- Matrimonio
- Community
Corinna
Milano, Milano · Da Maggio 2015
Sono una ragazza semplice e solare, adoro la vita con fm con cui convivo già da un anno e mezzo e che è la mia gioia, amo i viaggi e le avventure ma anche... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare, adoro la vita con fm con cui convivo già da un anno e mezzo e che è la mia gioia, amo i viaggi e le avventure ma anche stare sotto le coperte a guardare un film abbracciata a fm :)
- Sposa Master
- 14.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno in uno splendido castello al tramonto... Sposerò l'amore della mia vita con rito all'americana nel giardino della location, poi cominceremo i festeggiamenti all night long :) Il tema saranno i viaggi, passione che accomuna me e fm e che vogliamo coltivare per tutta la vita! Con uno stile un po' retrò e tutto coordinato dal colore arancione. Non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/vincenzoecorinna-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
11Post a cui partecipo
3.172Buongiornoooo! Ditemi se è normale......Acquisto il mio abito da sposa il 15 novembre, mi dissero che ci volevano 6mesi Eh ok....Ma sabato ho chiamato in atelier perché inizio ad avere...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha fatto la lista viaggio e ha inserito un'aforisma? Ne avevo trovato uno bellissimo ma non mi ricordo più quale fosse HELP!!!
Come promesso ecco qualche foto in attesa di quelle ufficiali, io ero tranquillissima fino a che non sono arrivati i fotografi...poi una morsa allo stomaco e gambe molli e tutto e diventato una...
Le mie foto più recenti
450Attività
Ho partecipato al post di Federica
3030 giorni faHo partecipato al post di Corinne
3042 giorni faHo partecipato al post di Loredana
3055 giorni faAmici
170Gruppi generali
Ispirazione