Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Agosto 2016 Milano

Preoccupata :/

Federica, il 16 Giugno 2016 alle 08:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buongiornoooo! Ditemi se è normale......Acquisto il mio abito da sposa il 15 novembre, mi dissero che ci volevano 6mesiXD Eh ok....Ma sabato ho chiamato in atelier perché inizio ad avere l'ansia.....rispondono che se ne parlerà a luglio!!!!! Bene, io sposerò il 27 Agosto e loro chiuderanno intorno al 10!!!!!!!!!

18 Risposte

Ultime attività da Corinna, il 26 Luglio 2016 alle 18:26
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime mete Chicca!! Vi troverete sicuramente super bene Smiley smile ahahhahah lo soooo mi ricordo come stavo io un mese prima ahahahah

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Cori! Faremo 3gg a Bangkok 3gg a Koh Tao e 6gg a Koh Samui....Speriamo nel tempo però! Eheheh ormai manca 1 mesettoXD sto a 2000 ahahahahahahhahah
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai che ci sei quasi!!! Grazie mille... è stato davvero una grandissima emozione!! Smiley love koh samui davvero bella, per non parlare dell'albergo con piscina in camera... mi sono sentita una vip ahaha. Peccato che il tempo non sia stato bellissimo, era molto variabile. Vai anche tu?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Criiiii che ansia! Alla fine venerdì è arrivato e oggi ho fatto la prima prova....Bellissimoooo!!! Si sono fatte perdonare...ora il 28 ho la seconda e poi il 6 agosto. Tu eri bellissimaSmiley catface Foto stupende....Koh Samui come ti sembra?
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiccaaaa ma come!! Sei riuscita alla fine?! Smiley atonished

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho scelto a marzo e domani ho la prima prova
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio atelier ha detto che loro "per la loro politica" non fanno fare la prima prova fino a circa un mese - un mese e mezzo prima del matrimonio, sia per evitare di "spacchettare" l'abito con troppo anticipo sia per evitare troppi rimaneggiamenti in caso, per esempio, di dimagrimento delle ultime settimane. Comunque se non si fanno sentire non è male rinfrescare loro la memoria Smiley winking
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'abito l'ho scelto a febbraio e a maggio mi hanno fatto fare la prima prova. Dovranno accorciarlo e stringerlo.

    A luglio ne ho altre 2 e ad agosto l'ultima che corrisponde al ritiro dell'abito Smiley smile

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bo non saprei che dirti... Io mi sposo il 17 settembre e mi hanno fissato la prima prova il 13 luglio! Però è il mio caso... Una mi amica che si è sposara l'anno scorso ad esempio gli fissarono la prima prova 20 giorni lrima del matrimonio ed è stato tutto perfetto!
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ti capisco bene...io l abito l ho preso in Calabria quindi dove mi sposo... ma la situazione è quella... non avrai molto tempo..il mio alla prima prova era perfetto neanche l orlo ahahah...e dire che sono bassina... però c erano piccole modifiche tipo il pezzo di sopra che userò in chiesa (ho lo scollo dritto ma per la chiesa ho fatto mettere un finto scollo a barca che poi si toglie in tulle) oppure il nastrino dietro stava troppo chiuso ecc...
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Super Sposo Giugno 2016 Roma
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono seri, non è normale!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi PatriziaXD proprio non capisco....Conosco ragazze che sposano a Settembre e sono alla 2 prova. Di tutta l'organizzazione quella dell'abito mi mette l'ansia
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano anchio mi sposo ad agosto e ho già fatto due prove la terza a fine luglio! Prova a rifarti sentire é tuo diritto provarlo prima!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia unica preoccupazione è che a luglio avrò 2 week giù a Napoli x i dettagli del matrimonio....lavoro...mmmh che ansia uffi. Cmq a metà settimana prossima provo a richiamare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Stelly! Anche perché sono di Milano ma sposerò a Posillipo. È tutto ad incastro.....intorno al 10 ritiro, chiudo lo studio x cui lavoro....il 15 parto x scendere...Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, per esperienza personale ti posso dire che dipende dalle modifiche da fare all'abito! Se come nel mio caso, dovevi solo fare orlo e piccole modifiche( io ho modificato il bolerino stringendo le maniche e applicando dei ricami) ci vuole poco! Ti occorrono due prove, una per prendere le modifiche e una per controllare se vanno bene! Chiama l'atelier per essere più calma ma vedrai che ce la fanno!
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io insisterei con le telefonate poi se chiudono non hanno tempo di starti dietro se ci sono modifiche da fare... il mio atelier per fortuna non chiude fino a fine settembre io mi sposerò il 4 (vivo all estero) ho comprato l abito ad agosto 2015 e gli ho detto che per pasqua sarei scesa e dovevo provare l abito e l ultima prova la farò 5 gg prima quando scenderò di nuovo... io sono stata abbastanza insistente ma il mio è un caso particolare! Ma tu dal 10 al 27 avrai l abito a casa... insisti di farla prima possibile!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Settembre 2017 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda una mia collega ha avuto lo stesso problema. Quando era andata a fare la prova dell abito la prima volta si innamorò subito del vestito che poi ha scelto per il grande giorno. Ti dico solo che il vestito è arrivato dopo 8 mesi e non 6 come le avevano detto in più le modifiche che aveva deciso di apportare non erano state fatte. In conclusione si è trovata l abito pronto 3 giorni prima del matrimonio e l avevano anche stretto troppo ha dovuto infilarlo dalla testa! Li però un po e stata anche colpa sua. Tutte noi continuavamo a chiederle se l abito fosse pronto e lei si limitava a dire beh mi chiamano quando arriva. Ecco il risultato! Un consiglio: con un po di pressione vedrai che si sbrigano. Stagli addosso e vedrai che starai nei tempi tranquillamente e faranno un buon lavoro! Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione