- Matrimonio
- Community
Rossella

Roma, Roma · Da Gennaio 2016
Ciao, sono Rossella e anche io sono finalmente una sposina fresca di novembre :-)
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Novembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
E' stato tutto come lo desideravamo, semplice ma a mio avviso elegante. Abbiamo fatto il ricevimento nella villa di un mio amico sull'Appia, il colore per eccellenza è stato lavanda. La musica perfetta, ho scelto due musiciste strepitose, Duo Trinity trovate su matrimonio.com che hanno reso l'atmosfera ancora più bella. Abbiamo fatto un aperitivo/cena molto molto corposo, e 20 tipi di dolci, un pò folle ma ci è piaciuto tanto ed è piaciuto ai nostri invitati. Siamo molto felici del risultato. Per il Tableau e le partecipazioni, abbiamo scelto sempre su matrimonio.com l'agenzia twoeight, il tema erano le torte :-) rappresentato tutto benissimo, agenzia professionale, seria e molto creativa, consigliatissima. Grazie matrimonio.com
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Nuova Zelanda
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
8
Buongiorno ragazze care, è arrivato il momento di provare il mio trucco e la mia acconciatura, dopo un intero pomeriggio dedicato alla scelta, ho optato per questi 5, quale mi consigliate? 1) 2) 3) 4)...

Buona sera sposine, a metà marzo, io e il mio fm daremo parola al comune. Tutti, amici e parenti non fanno altro che chiedermi "hai fatto una lista nozze?" Io nn ci avevo pensato anche perché mi...

E' già passato più di un mese dalle nozze... ancora non mi sembra vero. Voglio condividere con voi tutti i miei fai da te, sperando possano essere di aiuto per qualche sposina che è ancora in fase di...

Le mie foto più recenti
3Attività
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!

Ho partecipato al post di Flavia
3331 giorni fa

Ho partecipato al post di Lisa91
3334 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione