- Matrimonio
- Community
Simona

Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
Ho 33 anni, dopo 11 anni, il mio fidanzato in maniera romanticissima, mi ha fatto la proposta ed io, dopo aver fatto mente locale di ciò che davvero stava... Visualizza altro
Ho 33 anni, dopo 11 anni, il mio fidanzato in maniera romanticissima, mi ha fatto la proposta ed io, dopo aver fatto mente locale di ciò che davvero stava accadendo, gli ho detto "Sììììììììììì". Entrambi siamo della periferia di Napoli, periferie opposte tra l'altro, e adesso cerchiamo casa in zona centro storico, per ora in affitto, una casettina giusto per noi due, appena la famiglia inizierà a crescere, allora ci sposteremo in una casa tutta nostra, più grande, ritornando in periferia.
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte, il 10 giugno 2016 mi sposerò con il mio Armando. La cerimonia sarà nella mia Chiesa di quartiere, ossai giù al mio palazzo infatti andrò a piedi!!! Il ricevimento è in una struttura sulla spiaggia: una domenica abbiamo girato la vicina zona di Varcaturo dove ne abbiamo viste 4-5, ma ognuna di esse mi lasciava sempre dubbiosa, finché il mercoledì dopo siamo andati in questa che ho scelto e me ne sono innamorata e non ho voluto più vederne altre (tra l'altro tutte mi davano lo stesso prezzo, quindi era solo una questione di bellezza): lo spettacolo è stupendo, Capri a destra e la costa Sorrentina a sinistra. Il colore dei tavoli sarà il tortora che andrà a spezzare il bianco della struttura e poi ... e poi il resto ve lo racconterò man mano che farò i miei passi ... un mese dopo, a luglio, abbiamo fermato il fotografo. E' nel mio quartiere, ogni volta che passavo davanti al suo negozio guardavo la vetrina delle foto e mi p sempre piaciuto. Cosa importante, poi, lui non fa quelle foto che io chiamo "giudizio universale", cioè quelle foto dove si marcano le nuvole, il cielo e pare che stia per venire la fine del mondo. Altra cosa importante, lui conosce bene il mio parroco che è molto esigente, quindi sa come prenderlo!!! Dopo ci siamo rilassati, a parte segnare qualche idea, non abbiamo fatto più niente perché in attesa della fiera TUTTO SPOSI di ottobre dove abbiamo preso vari contatti per vestito, viaggio e musica. Ma poi di nuovo fermi, il mio fm aveva un esame per l'abilitazione e quindi studiare studiare studiare, io però che ansia perchè vedevo il tempo passare! In realtà sono andata per gli atelier a vedere i vestiti, anche se poi ne ho visitati solo due perché al secondo ho trovato l'abito dei miei sogni: ero andata lì per quell'abito e fortunatamente mi stava bene, quindi preso, ci si vede a marzo per la prova. A dicembre abbiamo ripreso con le agenzie di viaggio e di li a poco fermato il viaggio: NY-Orlando-Santo Domingo. Ed ora, dopo aver girato varie band per la musica, siamo veramente bloccati perché non riusciamo proprio a decidere ... A pochi giorni da Natale, abbiamo anche deciso per la musica, sono contentissima perchè ci tenevo tantissimo, anche più del vestito. Prossima mossa: a gennaio bomboniere e fiori.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/100616-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
207
Ciao sposine! Avete già sommato i numeri delle risposte che avete dato nel test di questa settimana? Se avete ottenuto come risultato Il numero 1: è considerato come il numero dell'unità assoluta....

Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato

Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...

Le mie foto più recenti
24Attività

Ho partecipato al post di Verdiana
3264 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3264 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
3264 giorni fa
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione