Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
Ho 33 anni, dopo 11 anni, il mio fidanzato in maniera romanticissima, mi ha fatto la proposta ed io, dopo aver fatto mente locale di ciò che davvero stava... Visualizza altro
Ho 33 anni, dopo 11 anni, il mio fidanzato in maniera romanticissima, mi ha fatto la proposta ed io, dopo aver fatto mente locale di ciò che davvero stava accadendo, gli ho detto "Sììììììììììì". Entrambi siamo della periferia di Napoli, periferie opposte tra l'altro, e adesso cerchiamo casa in zona centro storico, per ora in affitto, una casettina giusto per noi due, appena la famiglia inizierà a crescere, allora ci sposteremo in una casa tutta nostra, più grande, ritornando in periferia.
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3622 giorni fa
3622 giorni fa
3622 giorni fa
3622 giorni fa
3622 giorni fa
3622 giorni fa
3622 giorni fa
3622 giorni fa
3622 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3645 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3645 giorni faCiao Sposine tutte belle, ecco altri miei fai da te: Le borsettine per la confettata così gli invitati se preferiscono possono portare via i confetti. Non so dire che cos'è quella "rete" che ho usato, l'ho trovata in un negozio cinese, un pacco di...
3652 giorni fa
3652 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM