Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
Ho 33 anni, dopo 11 anni, il mio fidanzato in maniera romanticissima, mi ha fatto la proposta ed io, dopo aver fatto mente locale di ciò che davvero stava... Visualizza altro
Ho 33 anni, dopo 11 anni, il mio fidanzato in maniera romanticissima, mi ha fatto la proposta ed io, dopo aver fatto mente locale di ciò che davvero stava accadendo, gli ho detto "Sììììììììììì". Entrambi siamo della periferia di Napoli, periferie opposte tra l'altro, e adesso cerchiamo casa in zona centro storico, per ora in affitto, una casettina giusto per noi due, appena la famiglia inizierà a crescere, allora ci sposteremo in una casa tutta nostra, più grande, ritornando in periferia.
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3646 giorni faCiao Sposine tutte belle, ecco altri miei fai da te: Le borsettine per la confettata così gli invitati se preferiscono possono portare via i confetti. Non so dire che cos'è quella "rete" che ho usato, l'ho trovata in un negozio cinese, un pacco di...
Ho creato un post
3669 giorni faCiao Sposine belle, una domanda forse stupida: ma gli sposinoi per sopra la torta, se nn in rete, in che negozio posso trovarli? Qeullo dei cofnetti? Delle bomboniere? I nostri genitori dove li hanno comprati?!?!?! Grazie
Ho creato un post
3679 giorni faCiao Sposine, ieri abbiamo ordinato le fedi: sono della Unoaerre, 8g oro giallo, classiche. Dentro abbiamo fatto mettere semplicemente il mio nome con data a lui e il suo nome con data a me, scritto in stampatello. Avremmo voluto far mettere anche...
Ho creato un post
3686 giorni faCiao Admin, io per il precedente concorso feci la richiesta dei tagliandi ad un fornitore: questo convalidò il tagliando per averlo contattato, ma non quello per averlo ingaggiato, che infatti mi risulta ancora "in attesa", ma sta nella sezione del...
Ho creato un post
3698 giorni faCiao sposine,Vorrei che qualcuna mi spiegasse passo passo, senza usare paroloni strani e come che io avessi 3 anni, cosa si deve fare x la promessa di matrimonio. La mia situazione è questa: ho chiesto i doc al comune (nascita e stato libero,...
Ho creato un post
3726 giorni faCiao sposineeeeeeee, sotto vi posto le foto delle bomboniere che abbiamo ordinato: sono di cuorematto quindi una parte va in beneficenza e poi ci sono le partecipazioni gratuite Fazzoletto fai da me: non capisco perchè la foto esce al contrario,...
Ho creato un post
3728 giorni faCiao a tutte sposine, sia il che il mio fm siamo d'accordo sul non fare assolutamente niente per la promessa di matrimonio, portare solo i genitori a mangiare fuori, senza neanche i fratelli (non ho un buon rapporto col suo e per par condicio decisa...
Ho creato un post
3734 giorni faCiao belle sposine, vorrei da voi un consiglio: il negozio di bomboniere per quello che noi definiamo "fazzoletto", i soli confetti in pratica, mi ha chiesto € 3,50 l'uno: si tratta di un mini barattolino con 5 confetti e un fiorellino in cima. Se...
Ho creato un post
3741 giorni faRaga, come da titolo cerco idee x addobbare l'auto. Noleggeremo all'Avis e non da un'agenzia apposita quindi dovrà farlo il mio fidanzato. L'auto non sarà bianca di sicuro, ma credo che la prenderemo grigio chiaro. Fatevi avanti con le proposte ?
Ho creato un post
3753 giorni faLeggendo alcuni topic, ho trovato il nome di un calazaturificioc he fa scarpe su misura. Ho fatto un giro sulla lora pagina facebook e ho visto che fa scarpe davvero carine, anche se le foto risalgono al 2013. Comunque ne ho prese due che mi...
Ho creato un post
3758 giorni faCiao Sposine e ciao Admin, vorrei inserire le foto delle cose che man mano prendo per il matrimonio, ma non inserirle in un topic, ma nel mio profilo. Tanto per iniziare il vestito da sposa che però tra i vestiti di matrimonio.com non c'è (non c'è...
Ho creato un post
3774 giorni faCiao, vorrei cercare un'amica per chiederne l'amicizia, come si fanno a trovare gli utenti? Grazie
Ho creato un post
3774 giorni faCiao a tutte care sposine di Napoli, sono andta un po' in giro ad ascoltare agenzie e band, ma dovete aver parlato con 5 di loro sono qui ancora ferma a decidere quindi volevo un vostro parere. Sono indecisa tra - Almabatida, un gruppo privato mi...
Ho creato un post
3788 giorni faCiao sposine, stavo facendo un po' il resoconto delle bomboniere e ho visto che nella mia lista ci sono 3 fratelli che vivono ancora insieme. Non so se mi faranno un pensierino o meno, non mi interessa, indipendentemente da questo gli darò la...
Ho creato un post
3805 giorni faCiao raga, anche se ci vuole mooooolto tempo al mio addio (mi sposo il 10 giugno), vedendo le foto di una che conosco che ha fatto l'addio ho incominciato a riflettere Partendo dall'idea che io voglio andare a ballare fino a notte in discoteca,...
Ho creato un post
3833 giorni faCiao Sposine, sposeremo a giugno e partiremo di lì a qualche giorno. Il viaggio sarà NYC (4/5notti) + Oralndo/Miami (2notti) + Santo Domingo (5 notti). Il fatto è che non sappiamo proprio scegliere tra Orlando e Miami: se andassimo ad Orlando,...
Fotografi garanzie ANFM