Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
Ho 33 anni, dopo 11 anni, il mio fidanzato in maniera romanticissima, mi ha fatto la proposta ed io, dopo aver fatto mente locale di ciò che davvero stava... Visualizza altro
Ho 33 anni, dopo 11 anni, il mio fidanzato in maniera romanticissima, mi ha fatto la proposta ed io, dopo aver fatto mente locale di ciò che davvero stava accadendo, gli ho detto "Sììììììììììì". Entrambi siamo della periferia di Napoli, periferie opposte tra l'altro, e adesso cerchiamo casa in zona centro storico, per ora in affitto, una casettina giusto per noi due, appena la famiglia inizierà a crescere, allora ci sposteremo in una casa tutta nostra, più grande, ritornando in periferia.
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3645 giorni fa
Ciao Sposine tutte belle, ecco altri miei fai da te: Le borsettine per la confettata così gli invitati se preferiscono possono portare via i confetti. Non so dire che cos'è quella "rete" che ho usato, l'ho trovata in un negozio cinese, un pacco di...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3707 giorni fa
Salve devo scegliere la location per il mio metrimonio. Io ed il mio raga vorremmo sposarci sulla spiaggia, potreste dirmi quale preferite tra il Sohal beach, il Vision, il Key beach e il Kora? Grazie :-)
3726 giorni fa
Ciao sposineeeeeeee, sotto vi posto le foto delle bomboniere che abbiamo ordinato: sono di cuorematto quindi una parte va in beneficenza e poi ci sono le partecipazioni gratuite Fazzoletto fai da me: non capisco perchè la foto esce al contrario,...
3728 giorni fa
Ciao belle sposine, vorrei da voi un consiglio: il negozio di bomboniere per quello che noi definiamo "fazzoletto", i soli confetti in pratica, mi ha chiesto € 3,50 l'uno: si tratta di un mini barattolino con 5 confetti e un fiorellino in cima. Se...
3740 giorni fa
Raga, come da titolo cerco idee x addobbare l'auto. Noleggeremo all'Avis e non da un'agenzia apposita quindi dovrà farlo il mio fidanzato. L'auto non sarà bianca di sicuro, ma credo che la prenderemo grigio chiaro. Fatevi avanti con le proposte ?
3753 giorni fa
Leggendo alcuni topic, ho trovato il nome di un calazaturificioc he fa scarpe su misura. Ho fatto un giro sulla lora pagina facebook e ho visto che fa scarpe davvero carine, anche se le foto risalgono al 2013. Comunque ne ho prese due che mi...
Ho caricato una foto nel post di Angelsun
3764 giorni fa
Salve ragazze qualcuna di voi ha già provato la collezione Mori Lee 2015/16? Se avete foto potete pubblicare? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3805 giorni fa
Ragazzuoleeeeeeeeeeee, ho una domandina da farvi.. conoscete gli atelier che trattano Mori Lee? Fino ad ora è la stilista che più mi piace, dalle foto s'intende
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3867 giorni fa
Ma secondo voi in che periodo si trovano?io mi sposo a giugno 2016 li trovo? Sono fiori di stagione o li devono far venire dall'olanda?
Fotografi garanzie ANFM