- Matrimonio
- Community
Serena

Pavia, Pavia · Da Aprile 2015
sognavo il matrimonio perfetto e di risvegliarmi una mattina con una casa nuova e il mio maritino a fianco... ho trovato un sognatore come me e il mio... Visualizza altro
sognavo il matrimonio perfetto e di risvegliarmi una mattina con una casa nuova e il mio maritino a fianco... ho trovato un sognatore come me e il mio progetto sta per realizzarsi! E' proprio vero che la vita è ciò che ti succede mentre sei impegnata a fare altro...
- Sposa Saggia
- 1.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sono fermamente convinta che ciò che veramente conta nel giorno delle nozze sia essere circondati dall'amore delle persone... immagino la mia giornata come una gioia da condividere con parenti e amici, papà che si commuove accompagnandomi all'altare e il mio ormai non più fm che mi prende in braccio sulla soglia della nostra nuova casetta. Una favola? Forse, ma nel giorno più bello della nostra vita nulla dovrebbe impedirci di sognare...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Agriturismo ricevimenti

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
388
Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...

Inaspettatamente le ho trovate e prese al volo..non le volevo bianche, pensavo a un sandalo ma queste mi hanno conquistata..

Le mie foto più recenti
20Attività

Ho partecipato al post di Angela
3257 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3258 giorni fa

Ho partecipato al post di Ilaria
3260 giorni faAmici
24Gruppi generali
Ispirazione