Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Pavia, Pavia · Da Aprile 2015

sognavo il matrimonio perfetto e di risvegliarmi una mattina con una casa nuova e il mio maritino a fianco... ho trovato un sognatore come me e il mio... Visualizza altro

sognavo il matrimonio perfetto e di risvegliarmi una mattina con una casa nuova e il mio maritino a fianco... ho trovato un sognatore come me e il mio progetto sta per realizzarsi! E' proprio vero che la vita è ciò che ti succede mentre sei impegnata a fare altro...

Felicemente sposati 🎉

7 Maggio 2016

2910giorni 3hh
Angela
Aiuto!
Angela, Il 29 Aprile 2016 alle 10:14

Ciao sposinee.. sono 3 o 4 volte k sogno il mio matrimonio k nn va bene..avvolte manca il trucco e avvolte la parrucchiera.. gg addirittura ho sognato i miei colori di matrimonio invece del rosso....

Marialuisa, martedì 3-Mag-16 51
Sara
4 matrimoni.com: scegli il vestito della sposa!
Sara, Il 25 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...

Eleonora, domenica 23-Lug-17 1.168
Ilaria
Ecco finalmente le mie scarpe!
Ilaria, Il 22 Aprile 2016 alle 14:39

Inaspettatamente le ho trovate e prese al volo..non le volevo bianche, pensavo a un sandalo ma queste mi hanno conquistata..

Ambra, martedì 17-Mag-16 45
S
Libretti messa.
Sesia, Il 24 Aprile 2016 alle 16:20

Finalmente ho stampato anche i nostri libretti messa. Spero che vengano apprezzati dagli invitati e che siano d'aiuto per la partecipazione di tutti alla celebrazione. Vi piacciono? *-* li sto...

Claudia, giovedì 2-Giu-16 53
Roberta
Bomboniere
Roberta, Il 21 Aprile 2016 alle 08:26

Buongiorno sposine un'informazione ma più o meno quanto si dovrebbe spendere x una bomboniera di un semplice invitato al matrimonio? Siamo in crisi non sappiamo su che cifra restare per non fare una...

Roberta, giovedì 21-Apr-16 21
J
Invito o non invito
Jennifer, Il 20 Aprile 2016 alle 15:11

Ciao ragazze dubbio dei ragazzi ci hanno invitato al loro matrimonio premetto che noi conosciamo solo lui e lei di vista...invito inaspettato solo che noi X il nostro matrimonio non li abbiamo messi...

Chiara, mercoledì 20-Apr-16 24
Flavia
Quale abito da sposa ti piace di più?
Flavia, Il 18 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...

Angela, domenica 17-Nov-19 1.437
Angela
Ognuno fa il matrimonio che vuole...
Angela, Il 19 Aprile 2016 alle 21:21

Buonasera a tutte oggi e' una riflessione che voglio fare sto'generalizzando con me siete state sempre carine però ho letto alcuni topic cheNon mi sono andati giù scusate ma io le cose le devo dire,...

Eleonora, mercoledì 27-Apr-16 88
Vale
Coni
Vale, Il 18 Aprile 2016 alle 23:50

Ecco i miei coni portariso....tema favole. ...

Manu, martedì 19-Apr-16 7
Ilaria
Album fotografico o fotolibro?
Ilaria, Il 19 Aprile 2016 alle 07:28

Buongiorno ragazze, vorrei sapere se sceglierete il classico album fotografico (quello con la velina tra una pagina e l'altra per capirci) oppure se farete il fotolibro...lo farete fare subito oppure...

Elisa, giovedì 1-Ott-20 39
L
Scarpeeeeeee
Luna, Il 16 Aprile 2016 alle 16:08

Ho scelto le scarpe, sono alte 10 centimetri vi piacciono ?

Mariangela, domenica 17-Apr-16 24
Laura
Domani mi sposo!
Laura, Il 15 Aprile 2016 alle 23:17

Sposine... Domani sarà il giorno più bello della mia vita!!! Ora sono a nanna, sveglia alle 6... Scrivo questo post per ringraziare tutte voi che mi avete fatto compagnia in questi mesi, che mi avete...

Laura, lunedì 18-Apr-16 109
Sara
Quale abito da sposa scegliereste?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...

Antonella, lunedì 28-Ago-23 1.971
Caterina
Quanti giorni prima stare a casa dal lavoro?
Caterina, Il 13 Aprile 2016 alle 19:12

Domanda soprattutto alle neo-spose: x i preparativi dell'ultimo momento , quanti gg prima mi conviene stare a casa da lavoro? ( premetto che sono libero professionista quindi nn ho congedo ,) dovrei...

Ludo, domenica 1-Mag-16 48
Daniela
Menu per i bambini
Daniela, Il 13 Aprile 2016 alle 16:22

Buongiorno Spose ! Oggi ho rivisto la lista invitati .... ci sono 5 bambini confermati, ma potrebbero diventare anche 9 o 10 ! per i miei piccoli ospiti ho previsto 1/2 animatori, insieme ad una...

Maria, sabato 13-Mag-23 33
Leandra
Coni riso!!!
Leandra, Il 12 Aprile 2016 alle 17:31

Finalmente dopo essere lasciata in asso dalla mia organizzatrice, ho trovato un modo X fare i coni riso, è come prova nn è male!!! Che ne dite??

Leandra, martedì 12-Apr-16 16
Katia
Costo fedi
Katia, Il 5 Aprile 2016 alle 01:00

Ragazze ma che dite ce la farò a trovare delle fedi che non costino una cifra esorbitante?Vorremmo una cosa molto semplice, fina ma non troppo e in oro bianco. Le vostre fedi come saranno?

Katia, martedì 12-Apr-16 31
M
Musica chiesa prenotata...
Maria, Il 11 Aprile 2016 alle 16:32

Buongiorno mie belle sposine... oggi ho prenotato la musica x la chiesa... mi hanno proposto organista, voce e violino 210EUR... voi quanto spenderete?

Serena, lunedì 11-Apr-16 4
Serena
-un mese esatto!!!
Serena, Il 7 Aprile 2016 alle 08:55

Aiutooooo sposine!!!! Manca un mese esatto al mio matrimonio e l'ansia sta prendendo il sopravvento!!! Non faccio che pensare a tutte le cose che ancora mancano (tipo documenti per il viaggio di nozze...

Andrea81, sabato 9-Apr-16 16
Serena
Intimo nozze
Serena, Il 8 Marzo 2016 alle 16:43

Sposineeeee! Acquistato anche l'intimo per il gran giorno!!! -59, l'ansia sale!!! Cosa ne pensate?? Voi lo avete già comprato? Baciii

Anna Maria, sabato 9-Apr-16 71
Sarina
A noi future spose!!!
Sarina, Il 7 Aprile 2016 alle 17:21

Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho...

Miriam👰, sabato 3-Set-16 113
Annalisa
Aiuto acconciaturaaaa
Annalisa, Il 7 Aprile 2016 alle 16:08

Ragazzeee ho bisogno di un vostro parere. Quale vi piace di piu? La treccia laterale o qll che scende dietro. Ovviamente sono bozze. Sono tutte e due da rifinire e pulire .grazieeee

Guardastelle, venerdì 8-Apr-16 40
Anna
Bouquet di peonie
Anna, Il 6 Aprile 2016 alle 12:58

Ciao a tutte, oggi vi propongo una serie di bouquet realizzati in buona parte con solo peonie ?..spero possano esservi di ispirazione. Baci

Anna, giovedì 7-Apr-16 58
Samanta
Scarpe prese ma...
Samanta, Il 2 Aprile 2016 alle 20:29

Sincere che ne pensate? Mia suocera mia cognata e la cugina di fm le hanno bocciate definendole anche "scarpe dei cinesi". Boh non lo so sono comode e a me piacciono peró non pensavo di ricevere solo...

Mariangela, lunedì 4-Apr-16 188
Valeria
Gusto torta
Valeria, Il 2 Aprile 2016 alle 12:22

Che gusti avete scelto per la torta?

Dana81, giovedì 7-Apr-16 40
Marianna
Anche le partecipazioni sono fatte!!
Marianna, Il 1 Aprile 2016 alle 00:17

Partecipazioni e nomi tavoli pronti. Non vedo l ora di ricevere il pacco : :

Marianna, mercoledì 6-Apr-16 23
Sara
Dj o musica dal vivo per le nozze?
Sara, Il 23 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno carissimi! Avete giá deciso come intrattenere i vostri invitati il giorno del matrimonio? Opterete per un dj o per un gruppo di musica dal vivo? Dj Musica dal vivo Continua -> Fuochi...

Dani, mercoledì 1-Giu-16 377
Serena
Prova trucco a -38
Serena, Il 29 Marzo 2016 alle 14:00

Ciao sposine! Stamattina ho fatto la prova trucco ufficiale... Tralasciando la riga bianca sull'occhio sinistro che è dovuta al flash della fotocamera e nella realtà non si vedeva assolutamente......

Nausica, mercoledì 30-Mar-16 29
Serena
Buona pasqua!!!
Serena, Il 27 Marzo 2016 alle 10:38

Buona Pasqua sposine! !!! Per me l'ultima Pasqua da nubile , oggi -40!!!!! Come trascorrerete la giornata??? Un abbraccio fortissimo! Auguriiiiii

Mariangela, domenica 27-Mar-16 5

Gruppi generali

Ispirazione