Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Maggio 2018 Varese

Bomboniere

Roberta, il 21 Aprile 2016 alle 08:26 Pubblicato in Fai da te 0 21
Buongiorno sposine un'informazione ma più o meno quanto si dovrebbe spendere x una bomboniera di un semplice invitato al matrimonio? Siamo in crisi non sappiamo su che cifra restare per non fare una brutta figura e nella stesso tempo non spendere un capitale...

21 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 21 Aprile 2016 alle 13:23
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2018 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tt x le risposte siete state molto utili Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cercato di trovare un giusto compromesso!! Ho speso 8 euro per una zuccheriera bellissima della hervit!!! Giusto compromesso. La bomboniera deve essere un pensiero non un regalo per gli invitati! Oggi come oggi vengono sostituite da confettate addirittura. Noi faremo anche quella perché a me piace molto! Ma nn spenderei tanti soldi x le bomboniere!!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho capito, devi fare le bomboniere per il tuo matrimonio o un regalo per uno che si sposa?

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono dell' idea che molto probabilmente una volta arrivate a casa dell ' invitato le mie bomboniere andranno ad arricchire una vetrina piena zeppa di tante altre (almeno in casa mia è così )........

    Quindi io e fm abbiamo deciso di spendere poco, 3,5€ a testa.....

    Non importa se farò brutta figura, tanto so che poi le gettarono , butteranno, sciuperanno.....per me non ne vale la pena

    Ecco le mie, non mi sembrano brutte

    Baci

    Bomboniere

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi uguale.. il fai da te ti porta sempre via quei cent di arrotondamento Smiley laugh

    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 9,60 compresa partecipazione cn Claraluna. Io nn sono per lo sfarzo ma penso che la.bomboniera è il ringraziamento degli sposi Ed il ricordo materiale che rimane agli invitati.
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta, noi abbiamo optato per bomboniere solidali tramite un'associazione che fa progetti in Africa. Spenderemo 5€ a bomboniera senza confezionamento e senza confetti; raccoglieremo semplicemente le bomboniere in un cesto e dedicheremo un angolo presso la location ai volantini e alle locandine dell'associazione per fare loro pubblicità in modo tale che lo scopo principale sia dare visibilità all'associazione.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io non le avrei volute fare; ma sono stata costretta da fm che le voleva; abbiamo speso 12 euro a bombiniera compresi confetti e confezionamento.

    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse per me non la farei nemmeno! Odio le bomboniere! Ma anche io non vorrei spendere molto
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bomboniera purtroppo è la spesa più inutile ma si deve fare.. A mio parere la qualità si vede, e X stare su un qualcosa di abbastanza buono dovresti spendere tra gli 8/10€ a bomboniera.. Ma qst dipende da voi da qnt volete spendere e da qnt invitati avete
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fissato un budget di 8 euro, poi abbiamo visto una bomboniera che costava 11 e ci siamo innamorati, così abbiamo preso quella è abbiamo scelto di risparmiare su un mobile che ci mancava per la casa!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che la bomboniera verrà messa in credenza e spolverate ogni tanto...quindi o si fa qlcs di utile/sfizioso (spendendo qlcsina in più) o un semplice scatolino con dentro i confetti va più che bene..
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te massimo proprio potrei arrivare a 6 euro finite e completa di tutto però
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra 3.90 l'unaIl sito è ecofattoart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso sapere quanto hai speso di preciso? Io avevo intenzione di fare una cosa simile....

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il mio fm si decidesse al 100% su quella che avevo pensato andiamo a spendere 5.50 circa finita forse anche qualche cosina in meno. Ancora nn lo vedo deciso, vuole andare a vedere altri accumula polvere che io odioooo Smiley sad a me piacciono le enogastronomiche
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso pochissimo perché ho scelto delle bomboniere ecologiche con semini di girasole da piantare, sacchetto da personalizzare con la possibilità di mettere una frase che non è quella che vedrete nelle foto... Era la bomboniera che desideravo io Smiley smile ovviamente all'interno sacchetto con i confetti!

    Bomboniere - 1

    Bomboniere - 2

    Bomboniere - 3
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati tra i 8/10€ nn so di preciso perchè con il fai da te non ho fatto benissimo i conti...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 13 completa. C'erano molte cose che costavano meno e io ero dell idea che dovessimo rimanere più bassi. Ma se sai che una cosa non piacerà a nessuno è inutile farla solo per risparmiare e allora abbiamo accettato di spendere qualcosa in più
    • Rispondi
  • Evelin
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Evelin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo spendere al max 5 euro compresa di confezione,non abbiamo un budget alto e quelli per le bomboniere mi sembrano soldi sprecati preferiamo spendere in più per la location piuttosto di spenderli nelle bomboniere Smiley amazing
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Aprile 2017 Siracusa
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fissato un budget tra 8/10€ massimo. Poi è sempre in base al budget che hai a disposizione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione