Ciao sposine! Stamattina ho fatto la prova trucco ufficiale... Tralasciando la riga bianca sull'occhio sinistro che è dovuta al flash della fotocamera e nella realtà non si vedeva assolutamente... Cosa ne pensate? Siate impietose
Io sentirei il fotografo per il discorso ombretto perlato, del resto con quello che ci fanno pagare pretendo un servizio stile Belen, quindi qualsiasi imperfezione della luce deve essere ritoccata in definizione foto!! Detto questo, per me il trucco ti sta bene, sul discorso arancione potrebbe essere la luce del tuo scatto, magari la base alla luce naturale non é così scura.. infine, penso che per chi ha l'abito scollato (anche io) dovrà per forza sfumare il décolleté
Meglio non truccare il decoltè l'abito si potrebbe sporcare... Meglio puntare sull'abbronzatura visto che ti abbronzi bene ... Beata te... Io rimango sempre tonalita mozzarella
Si si concordo sulla base da schiarire! Più che altro ho in programma di andare al mare 3 giorni in pccasione del 1 maggio, quindi secondo la truccatrice quello stacco non ci sarà più (visto che io mi abbronzo subito)... Il vestito poi ha lo scollo a cuore quindi la truccatrice vorrebbe truccare anche collo e décolleté della stessa tonalità... Bah! Glielo farò comunque presente
La base è da schiarire e io cambierei l'ombretto perlato... Dal vivo è bello ma poi in foto rischi appunto questo effetto flash che non è molto bello... Secondo me va rivisto come trucco...
Secondo me la base e' un po' troppo scura ed evidente... per il fatto dell occhio sn..hai usato trucchi perlati? Il fotografo mi ha sconsigliato qualsiasi tipo di brillantino o trucco perlato proprio perché possono creare difetto in foto!!
La base Mi sembra un po troppo scura rispetto al tuo incarnato.
Super Sposa
Luglio 2016
Napoli
Ginger ·
Segnala
Nascondi contenuto
La base nn e' del tono adatto alla tua pelle e l ombretto perlato con i flash rischia di diventare un punto luce che nn sempre in foto viene bene...ascolta i nostri consigli
Anche io oggi sono a -38!!! Che emozione e che ansia.
Il trucco mi piace molto... io ho fatto una prova giovedì, ma mi ha fatto la base troppo leggera. Adesso andrò il 15 a fare la prova definitiva.... speriamo bene
Secondo me la base é troppo aranciata e si vede troppo lo stacco dal collo... occhio poi a quel riflesso bianco (hai usato un ombretto perlato??) Perché rischi che ti si veda in tutte le foto...
Ciaooo ti sta molto bene ma concordo con Elena fai solo attenzione che non sia dovuto non al flash quanto ad un ombretto non adatto!! comunque sei una sposa bellissima!!auguri!!
Molto bello ma fai attenzione che quella riga bianca potrebbe vedersi in tutte le foto del matrimonio! Mi sa che è un effetto del trucco forse perlato che fa con la fotocamera....fallo presente alla truccatrice!
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gli occhi mi piacciono ma credo risalterebbero ancora di più con un fondotinta più chiaro di un paio di toni