- Matrimonio
- Community
Leandra

Palermo, Palermo · Da Aprile 2013
Salve a tutte...mi kiAmo Leandra,sono una ragazza molto semplice,sono molto altruista e mi piace essere sincera...Io e il mio ragazzo stiamo insieme da... Visualizza altro
Salve a tutte...mi kiAmo Leandra,sono una ragazza molto semplice,sono molto altruista e mi piace essere sincera...Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 12anni e da 1anno conviviamo...è un emozione fantastica vivere insieme e nn vediamo l ora di coronare il nostro sogno...
- Sposa Precisa
- 1.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un giorno ke nn dimenticherà nessuno
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/454500Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo atteso ben 14 anni per coronare il nostro sogno,14anni esatti il giorno delle nostre nozze. Ricorderò ogni giorno quell'emozione, la mattina delle nozze a casa mia, regnava...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Castelli matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
231
Ciao a tutte... Finalmente abbiamo scelto la location e il Catering ovvero castello di San Nicola l'arena e galati... Quacuno di voi ha partecipato ad un matrimonio con questa accoppiata??? Vorrei...
Ciao a tutte ragazze!!Vorrei iniziare a prendere i ventagli per il giorno del matrimonio...Mi piacciono i classici bianchi e con la struttura in legno.Su aliexperss ci sono sia semplici che con il...

Finalmente dopo aver atteso ben 14 anni è arrivato il nostro giorno... Ecco alcune foto....

Le mie foto più recenti
99Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2611 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

2611 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

2611 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
I miei video più recenti
1Amici
17Gruppi generali
Ispirazione