- Matrimonio
- Community
Angela
Aversa, Caserta · Da Settembre 2014
Sono una ragazza semplice, semplice, dinamica mi piace ridere e il mio motto è uno solo ridere è il segreto della felicità perché ti fa affrontare la vita... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, semplice, dinamica mi piace ridere e il mio motto è uno solo ridere è il segreto della felicità perché ti fa affrontare la vita in modo più sereno
- Super Sposa
- 2.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sto' aspettando questo giorno da anni, il nostro sarà un matrimonio semplice raffinato ma soprattutto sarà uno dei giorni più belli della mia vita(e spero anche del mio fm hihihihi) perché finalmente sposerò il mio grande amore, una persona diversissima da me ma che con un suo sguardo mi fa sentire la persona Più felice del mondo. Siamo emozionantissimi e felicissimi per il grande giorno abbiamo scelto come location la Certosa di San Giacomo a Lauro!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
455È il mio terzo topic sulle bomboniere..volevo un parere su queste..cosa ne pensate?sono un Po care ma spero di trovarle in una gioielleria della mia zona a un prezzo più accessibile.. sono proprio in...
Sposine vi faccio i miei migliori auguri noi ormai ci siamo sposati ora siamo in viaggio di nozze. Che dire il matrimonio c'è lo siamo goduti perché eravamo tanti felici!!! Vi lascio qualche foto...
Ci siamo oggi e' il grande giorno!!!!! Sono felice io e fernando diventeremo famiglia!!!!!!!!
Le mie foto più recenti
209Attività
Ho caricato una foto nel post di Carolina
2850 giorni faÈ il mio terzo topic sulle bomboniere..volevo un parere su queste..cosa ne pensate?sono un Po care ma spero di trovarle in una gioielleria della mia zona a un prezzo più accessibile.. sono proprio in alto mare!
Ho partecipato al post di Carolina
2850 giorni faAmici
105Gruppi generali
Ispirazione