Aversa, Caserta · Da Settembre 2014
Sono una ragazza semplice, semplice, dinamica mi piace ridere e il mio motto è uno solo ridere è il segreto della felicità perché ti fa affrontare la vita... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, semplice, dinamica mi piace ridere e il mio motto è uno solo ridere è il segreto della felicità perché ti fa affrontare la vita in modo più sereno
- Super Sposa
- 2.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3428 giorni fa
È il mio terzo topic sulle bomboniere..volevo un parere su queste..cosa ne pensate?sono un Po care ma spero di trovarle in una gioielleria della mia zona a un prezzo più accessibile.. sono proprio in alto mare!
Ho partecipato al post di Carolina
3428 giorni fa
Ho creato un post
3615 giorni faSposine vi faccio i miei migliori auguri noi ormai ci siamo sposati ora siamo in viaggio di nozze. Che dire il matrimonio c'è lo siamo goduti perché eravamo tanti felici!!! Vi lascio qualche foto matrimonio e viaggio di nozze perché siamo ancora in...
Ho creato un post
3628 giorni faCi siamo oggi e' il grande giorno!!!!! Sono felice io e fernando diventeremo famiglia!!!!!!!!
Ho creato un post
3630 giorni faSabato mi sposo e devo fare nuora alcune cose!!! Tutto mi dicono e' tardi e' tardi ma per fortuna a me mi bastano 5 minuti per creare ed ecco qui i nomi dei tavoli il tabellone non è conoleto appen finisco pubblico foto
Ho creato un post
3634 giorni faIeri sera addio al nubilato io nonLo volevo ho sempre detto di non organizzare nulla però poi ieri sera sorpresa vengono a prenderci me e il mio fm a casa di mia suocera (noi stavamo scrivendo i tavoli) io velo ed ero accompagnata da un certo Thomas...
Ho creato un post
3635 giorni faBuongiorno sabato prossimo mi sposo emozione a mille, mi stanno dicendo che piove sono tutti preoccupati????? La miaRisposta è sempre una con vento pioggia sole tempesta uragano io e il mio fm ci sposiamo sarà una giornata bellissima se ci fosse il...
Ho partecipato al post di Erica
3635 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3637 giorni fa
Ieri sera ho comprato i ventagli il problema e che a mia mamma non piacciono dice che non sono addatti al matrimonio. A me i soliti ventagli bianchi non piacevano volevo qualcosa di diverso
Ho partecipato al post di Angela
3637 giorni fa
Ho creato un post
3637 giorni faIeri sera ho comprato i ventagli il problema e che a mia mamma non piacciono dice che non sono addatti al matrimonio. A me i soliti ventagli bianchi non piacevano volevo qualcosa di diverso
Fotografi garanzie ANFM