Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Aversa, Caserta · Da Settembre 2014

Sono una ragazza semplice, semplice, dinamica mi piace ridere e il mio motto è uno solo ridere è il segreto della felicità perché ti fa affrontare la vita... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice, semplice, dinamica mi piace ridere e il mio motto è uno solo ridere è il segreto della felicità perché ti fa affrontare la vita in modo più sereno

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

3628giorni 5hh

Luisa77 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3642 giorni fa

Ciao cara anche tu qui! A me mancano 6 mesi a te pochissimo...immagino l'emozione! Io se solo ci penso mi tremano le gambe! Ti faccio i miei più sinceri auguri! P.S. Sono stata a due matrimoni alla Certosa San Giacomo...molto bella e raffinata!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3918 giorni fa

Tesoroooooo.. anche se un ritardo, grazie per gli auguri in bacheca.. a te, come procede? :-*

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4052 giorni fa

Grazie angela, anche la tua é una data bellissima

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4053 giorni fa

Ciao angela, purtroppo non riesco ad unviarti un messaggio privato, cmq abbiamo scelto villa riflesso,bellissima, il responsabile ci ha soddidfatto in tutte le nostre scelte, siamo rimasti senza parole, pensa che quando ho visto la struttura era in fase di ristrutturazione, ed eppura la sala era calda ed accogliente, per ogni mio pensiero lui mi ha smp preceduta in tutto soddisfandomi, abbiamo visitato le altre strutture e mancava smp quel tocco magico che per noi ha la villa ed il posto,sposandomi il 1/12 lui mi ha messo a disposizione tutta la struttura in ogni minimo dettaglio,adesso non ci resta che aspettare e sperare che vada tutto alla grande e che sia una meravigliosa giorbata dinsole, ah eh poi ho conosciuto la wedding favolosa e che idee incrociamo le dita e aspettiamo il nostro giorno da favola e tu quando sposi?

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4064 giorni fa

Ciao Angela piacere di conoscerti

4067 giorni fa

Grazie piacere mio

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4067 giorni fa

Ciao Angela ;-) piacere di conoscerti

4073 giorni fa

Ciaooo a tutti