Aversa, Caserta · Da Settembre 2014
Sono una ragazza semplice, semplice, dinamica mi piace ridere e il mio motto è uno solo ridere è il segreto della felicità perché ti fa affrontare la vita... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, semplice, dinamica mi piace ridere e il mio motto è uno solo ridere è il segreto della felicità perché ti fa affrontare la vita in modo più sereno
- Super Sposa
- 2.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ciao cara anche tu qui! A me mancano 6 mesi a te pochissimo...immagino l'emozione! Io se solo ci penso mi tremano le gambe! Ti faccio i miei più sinceri auguri! P.S. Sono stata a due matrimoni alla Certosa San Giacomo...molto bella e raffinata!
Tesoroooooo.. anche se un ritardo, grazie per gli auguri in bacheca.. a te, come procede? :-*
Grazie angela, anche la tua é una data bellissima
Ciao angela, purtroppo non riesco ad unviarti un messaggio privato, cmq abbiamo scelto villa riflesso,bellissima, il responsabile ci ha soddidfatto in tutte le nostre scelte, siamo rimasti senza parole, pensa che quando ho visto la struttura era in fase di ristrutturazione, ed eppura la sala era calda ed accogliente, per ogni mio pensiero lui mi ha smp preceduta in tutto soddisfandomi, abbiamo visitato le altre strutture e mancava smp quel tocco magico che per noi ha la villa ed il posto,sposandomi il 1/12 lui mi ha messo a disposizione tutta la struttura in ogni minimo dettaglio,adesso non ci resta che aspettare e sperare che vada tutto alla grande e che sia una meravigliosa giorbata dinsole, ah eh poi ho conosciuto la wedding favolosa e che idee incrociamo le dita e aspettiamo il nostro giorno da favola e tu quando sposi?
Ciao Angela ;-) piacere di conoscerti
Fotografi garanzie ANFM