Aversa, Caserta · Da Settembre 2014
Sono una ragazza semplice, semplice, dinamica mi piace ridere e il mio motto è uno solo ridere è il segreto della felicità perché ti fa affrontare la vita... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, semplice, dinamica mi piace ridere e il mio motto è uno solo ridere è il segreto della felicità perché ti fa affrontare la vita in modo più sereno
- Super Sposa
- 2.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3428 giorni fa
È il mio terzo topic sulle bomboniere..volevo un parere su queste..cosa ne pensate?sono un Po care ma spero di trovarle in una gioielleria della mia zona a un prezzo più accessibile.. sono proprio in alto mare!
Ho caricato una foto nel post di Angela
3615 giorni fa
Sposine vi faccio i miei migliori auguri noi ormai ci siamo sposati ora siamo in viaggio di nozze. Che dire il matrimonio c'è lo siamo goduti perché eravamo tanti felici!!! Vi lascio qualche foto matrimonio e viaggio di nozze perché siamo ancora in...
3630 giorni fa
Sabato mi sposo e devo fare nuora alcune cose!!! Tutto mi dicono e' tardi e' tardi ma per fortuna a me mi bastano 5 minuti per creare ed ecco qui i nomi dei tavoli il tabellone non è conoleto appen finisco pubblico foto
3636 giorni fa
Ieri sera ho comprato i ventagli il problema e che a mia mamma non piacciono dice che non sono addatti al matrimonio. A me i soliti ventagli bianchi non piacevano volevo qualcosa di diverso
3640 giorni fa
Passo avanti a meno13 abbiamo messo anche le tende hihihih vi metto quelle del salone e stanza da letto?
Ho caricato una foto nel post di Vale
3650 giorni fa
Ciao a tutte ragazze .... ho un enorme punto interrogativo sul tableau... vorrei qualcosa di originale ma di molto semplice... tenendo conto che ci sarà molto giallo e girasoli... sarà qualcosa di rustico romantico ed elegante allo stesso tempo... ma...
3651 giorni fa
Volevo un tableu particolare non il solito e quindi cosa facciamo cosa facciamo???? L albero che simboleggia la vita ovviamente non è finito sopra ci saranno lanterne e farfalle
Ho caricato una foto nel post di Martina
3653 giorni fa
Vi metto una foto dei miei segnaposti ho già comprato i cuori e la i fili in pizzo e in corda vorrei renderli meno sciatti mi aiutate anche per occhiello in alto vi ringrazio in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3654 giorni fa
Ciao a tutte Ormai siamo agli sgoccioli, e mi mancano i segnaposti.Il tema è il Giappone, e vorrei possibilmente qualcosa di utile o commestibile.Cosa suggerite?
3654 giorni fa
Una sera, una cena, gli amici di sempre(che saranno anche i nostri testimoni), la nostra canzone, un percorso illuminato, una panchina e lui con la proposta un po' come Superman si spoglia(dopo che io tutta la serata ripetevo ma non hai caldo??????)...
3656 giorni fa
Oggi un post dedicato alla mamma!!!! In post precedenti ho parlato dei miei cari sbalzi d'umore delle paure che mi circondano ma un punto di riferimento oltre il mio fm e' la mia mamma!!! Nonostante la sua voce possa raggiungere timbri vocali...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3657 giorni fa
Ciao ragazze stavo pensando di sposarmi al convivio ricevimenti ma vorrei sapere se qualcuno di voi ci è stata ultimamente.Mi piacerebbe tanto sapere una vostra esperienza grazie mille in anticipo??
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3659 giorni fa
A me piace tantissimooo e indossato ancor di più... Anche se la mamma della bimba mi vuol convincere a prendere un vestitino più ampio... Ma a me i vestitini ampi per le damigelle bimbe non piacciono..(neanche per me l'ho preso ampio, figuriamoci per...
3668 giorni fa
3668 giorni fa
3688 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM