Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Principiante Maggio 2017 Napoli

Convivio ricevimenti opinioni?!

Martina, il 24 Maggio 2016 alle 23:02 Pubblicato in Nozze Campania 1 13
Ciao ragazze stavo pensando di sposarmi al convivio ricevimenti ma vorrei sapere se qualcuno di voi ci è stata ultimamente.Mi piacerebbe tanto sapere una vostra esperienza grazie mille in anticipo??

13 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 13 Giugno 2016 alle 21:30
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, sei andata a vedere il Convivio? Ti è piaciuto?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che la struttura sia bellissima ...io vado a vederla lunedì ...oltre a questa villa sapete darmi qualche informazione su villa vazia e villa Rossana??non mi vorrei fermare solo ad una location ...grazieSmiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, io mi sposo al Convivio il 24 settembre!il prezzo è quello!!la struttura è meravigliosa! Lo chef bravissimo...abbiamo già fatto la cena di prova e abbiamo mangiato divinamente! Chiedi tutto quello che vuoi, anche in privato!!!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok chiamerò e vedo di fissare un appuntamento grazie per i tuoi consigliSmiley shame
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2016 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa fattorusso e' il top cibo 100/ mate stai sul mare bellissima, villa di Livia villa guarracino ia, se vuoi scendere un pochettino di prezzo ti consiglio il sohal beach
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime ma io preferisco qualcosa proprio sul mare come villa scalerà ma ho già chiamato e mi hanno detto che non hanno posti conosci altre tipo di location come il convivio o villa scalera?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa si è' sposata quattro anni fa Mia sorella Ed era a 145 euro C erano tante cose era molto ricco veri angoli tutti tranne L ostricarip comunuqe se ti piace il genere convivio sul mare visto che vai in giro visita ancheQuest' altre location che secondo me valeLa pena vedere e sono villa scalera villa diamante villa taurinus e ti dico cibo garanzia eleganza e raffinatezza sono il top prezzo 145/155

Convivio ricevimenti opinioni?! - 1

Convivio ricevimenti opinioni?! - 2

Convivio ricevimenti opinioni?! - 3
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ..io oggi ho chiamato e mi hanno detto che parte dai 145 quindi se si vuole L osticario il pescatore e altri Angoli buffet si arriva a una bella somma comunque andrò a visitare la location primA di decidere..Smiley shame Sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porzioni abbondanti cibo di qualità mia sorella si è soosata 3 anni fa e ha speso 145 euro a persona
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Angela ...sai tua sorella quanto ha speso se posso chiedertelo??e soprattutto le porzioni di cibo riescono a soddisfare gli invitati?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena e' il top mia sorella si è sposata li e' stato un matrimonio bellissimo abbiamo mangiato benissimo il personale era sempre pronto per darci una mano veramente ottima scelta. Poi la location e' meravigliosa
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato poco!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2016 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.non conosco questo posto ma hai provato a vedere le recensioni?spesso ce ne sono di cattive e ti accorgi subito se è buono o.no quel posto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione