COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Aversa, Caserta · Da Settembre 2014
Sono una ragazza semplice, semplice, dinamica mi piace ridere e il mio motto è uno solo ridere è il segreto della felicità perché ti fa affrontare la vita... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, semplice, dinamica mi piace ridere e il mio motto è uno solo ridere è il segreto della felicità perché ti fa affrontare la vita in modo più sereno
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
È il mio terzo topic sulle bomboniere..volevo un parere su queste..cosa ne pensate?sono un Po care ma spero di trovarle in una gioielleria della mia zona a un prezzo più accessibile.. sono proprio in...
Sposine vi faccio i miei migliori auguri noi ormai ci siamo sposati ora siamo in viaggio di nozze. Che dire il matrimonio c'è lo siamo goduti perché eravamo tanti felici!!! Vi lascio qualche foto...
Ci siamo oggi e' il grande giorno!!!!! Sono felice io e fernando diventeremo famiglia!!!!!!!!
Sabato mi sposo e devo fare nuora alcune cose!!! Tutto mi dicono e' tardi e' tardi ma per fortuna a me mi bastano 5 minuti per creare ed ecco qui i nomi dei tavoli il tabellone non è conoleto appen...
Ieri sera addio al nubilato io nonLo volevo ho sempre detto di non organizzare nulla però poi ieri sera sorpresa vengono a prenderci me e il mio fm a casa di mia suocera (noi stavamo scrivendo i...
Buongiorno sabato prossimo mi sposo emozione a mille, mi stanno dicendo che piove sono tutti preoccupati????? La miaRisposta è sempre una con vento pioggia sole tempesta uragano io e il mio fm ci...
Ragazzeeeee...il grande giorno è arrivatoooooooo!!!Tra un paio d'ore varcherò la chiesa per pronunciare il mio SI!!Sono super emozionata, ho le farfalle nello stomaco e cosa fondamentale, la giornata...
Ieri sera ho comprato i ventagli il problema e che a mia mamma non piacciono dice che non sono addatti al matrimonio. A me i soliti ventagli bianchi non piacevano volevo qualcosa di diverso
Passo avanti a meno13 abbiamo messo anche le tende hihihih vi metto quelle del salone e stanza da letto?
Questi sono i miei segnaposti... ho messo un ciondolo a cuore come regalino ma adesso a vederli sembrano insensati e miseri ... la scatolina è vuota e inserirci dei confetti mi danno l idea di...
Buongiorno sposine belle...mancano poche ore al mio matrimonio, questa notte ho dormito poco, mi sn svegliata un paio di volte...sn le 5.47 di mattina e fuori il tempo nn é dei migliori, é nuvoloso ma...
Ciao a tutte ragazze .... ho un enorme punto interrogativo sul tableau... vorrei qualcosa di originale ma di molto semplice... tenendo conto che ci sarà molto giallo e girasoli... sarà qualcosa di...
Volevo un tableu particolare non il solito e quindi cosa facciamo cosa facciamo???? L albero che simboleggia la vita ovviamente non è finito sopra ci saranno lanterne e farfalle
Ciao a tutte sposine... Finalmente il 28/05/2016 io e Andrea siamo diventati Marito e Moglie.... La giornata è iniziata come al solito con le solite incombenze familiari... Alle 11,00sono andata dal...
Non so' se sta capitando anche a voi ma alcune persone mi stanno ancora facendo queste domande: scelto il vestito????? se mi sposo tra 24 giorni come vado in jeans??? Speriamo che non piova!!! Ma...
+2, stiamo preparando i bagagli...domani si parte per NY e poi Canada! Quante di voi sono in partenza ?!?!?!?
Vi metto una foto dei miei segnaposti ho già comprato i cuori e la i fili in pizzo e in corda vorrei renderli meno sciatti mi aiutate anche per occhiello in alto vi ringrazio in anticipo
Finalmente via il terzo numero... - 99 giorni
A -26 trovato regalo testimoni percorso spa con pranzo presso le terme Aquapetra speriamo che piaccia?
Ciao a tutte Ormai siamo agli sgoccioli, e mi mancano i segnaposti.Il tema è il Giappone, e vorrei possibilmente qualcosa di utile o commestibile.Cosa suggerite?
Una sera, una cena, gli amici di sempre(che saranno anche i nostri testimoni), la nostra canzone, un percorso illuminato, una panchina e lui con la proposta un po' come Superman si spoglia(dopo che io...
Oggi un post dedicato alla mamma!!!! In post precedenti ho parlato dei miei cari sbalzi d'umore delle paure che mi circondano ma un punto di riferimento oltre il mio fm e' la mia mamma!!! Nonostante...
Ciao ragazze stavo pensando di sposarmi al convivio ricevimenti ma vorrei sapere se qualcuno di voi ci è stata ultimamente.Mi piacerebbe tanto sapere una vostra esperienza grazie mille in anticipo??
Buongiorno esattamente tra 15 mesi mi sposo. Lo so è presto manca molto ma il mio countdown personale è iniziato da molto tempo ormai e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!
A me piace tantissimooo e indossato ancor di più... Anche se la mamma della bimba mi vuol convincere a prendere un vestitino più ampio... Ma a me i vestitini ampi per le damigelle bimbe non...