- Matrimonio
- Community
Erica

Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
Ciaoooo...mi chiamo Erica, sono di Palermo ma vivo a Milano. Sono una persona solare ma testarda. Mi piacciono le cose semplici...penso k siano le piu'... Visualizza altro
Ciaoooo...mi chiamo Erica, sono di Palermo ma vivo a Milano. Sono una persona solare ma testarda. Mi piacciono le cose semplici...penso k siano le piu' vere e spontanee. Amo molto la sincerita'...preferisco una verita' scomoda che una bugia a fin di bene. Appunto xke amo le cose semplici, spero che il mio matrimonio lo sara'...dovra' essere semplice ma particolare. Mi sposo il 18/06/2016 e sono superagitata, com'e' normale che sia x una futura sposa. La parola, che spero mi accompagnera' in questa esperienza, sara' "CALMA CALMA CALMA..."
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
104
Ciao ragazzeeeee, scusate il ritatdoooo, ma ecco qua, dopo quasi un mese, qualk foto del mio matrimonio!! Che dire? Il matrimonio x fortuna è andato tutto bene, la giornata è stata stupenda e il...

Ciao ragazze, è trascorso un mese dal nostro SI, che ripeterei ogni giorno!!Auguri a chi anche come me compie il suo primo mese di matrimonio Ecco a voi due immagini..una risale a un mese fa, l'altra...

Ciao sposinie care, ebbene si oggi è il nostro primo anniversario di matrimonio! Non riesco a capacitarmi di come sia passato già un anno, ma di fatto... eccoci qua!Questo primo anno non è stato...

Le mie foto più recenti
13Attività

Ho partecipato al post di Erica
3119 giorni fa

Ho partecipato al post di Erica
3128 giorni fa

Ho partecipato al post di Linda
3128 giorni fa
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione