Vai ai contenuti principali
Erica
Erica

Palermo, Palermo · Da Agosto 2015

Ciaoooo...mi chiamo Erica, sono di Palermo ma vivo a Milano. Sono una persona solare ma testarda. Mi piacciono le cose semplici...penso k siano le piu'... Visualizza altro

Ciaoooo...mi chiamo Erica, sono di Palermo ma vivo a Milano. Sono una persona solare ma testarda. Mi piacciono le cose semplici...penso k siano le piu' vere e spontanee. Amo molto la sincerita'...preferisco una verita' scomoda che una bugia a fin di bene. Appunto xke amo le cose semplici, spero che il mio matrimonio lo sara'...dovra' essere semplice ma particolare. Mi sposo il 18/06/2016 e sono superagitata, com'e' normale che sia x una futura sposa. La parola, che spero mi accompagnera' in questa esperienza, sara' "CALMA CALMA CALMA..."

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

2875giorni 22hh
Erica
Marito e moglie
Erica, Il 14 Luglio 2016 alle 09:02

Ciao ragazzeeeee, scusate il ritatdoooo, ma ecco qua, dopo quasi un mese, qualk foto del mio matrimonio!! Che dire? Il matrimonio x fortuna è andato tutto bene, la giornata è stata stupenda e il...

Federica, venerdì 29-Lug-16 42
Erica
Marito e moglie part2
Erica, Il 18 Luglio 2016 alle 17:06

Ciao ragazze, è trascorso un mese dal nostro SI, che ripeterei ogni giorno!!Auguri a chi anche come me compie il suo primo mese di matrimonio Ecco a voi due immagini..una risale a un mese fa, l'altra...

Rosa, mercoledì 20-Lug-16 16
Linda
18 luglio 2016... auguri a noi per il nostro primo anno di matrimonio!
Linda, Il 18 Luglio 2016 alle 21:25

Ciao sposinie care, ebbene si oggi è il nostro primo anniversario di matrimonio! Non riesco a capacitarmi di come sia passato già un anno, ma di fatto... eccoci qua!Questo primo anno non è stato...

Maria, mercoledì 16-Nov-16 11
Giorgia
Finalmente.. il grande giorno
Giorgia, Il 18 Giugno 2016 alle 06:35

Eccoci qui sposine belle.. oggi alle 16 andrò verso l'altare per fare uno dei passi più importanti della vita.. ovviamente mi immaginavo il grande giorno con un sole enorme, invece dnmo pioggi...

Cristina, sabato 18-Giu-16 11
Erica
Il grande giorno!!
Erica, Il 18 Giugno 2016 alle 06:57

Ragazzeeeee...il grande giorno è arrivatoooooooo!!!Tra un paio d'ore varcherò la chiesa per pronunciare il mio SI!!Sono super emozionata, ho le farfalle nello stomaco e cosa fondamentale, la giornata...

Erika, sabato 18-Giu-16 25 662
Erica
Mancano 5 giorniiii
Erica, Il 12 Giugno 2016 alle 10:36

A tutte le future spose che come me si sposeranno il18 giugnoo...mancano 5 giorniiiiiiii!!! Chi è nervosa?? Chi non dorme? Chi fa incubi? Io ad esempio ho sognato di non arrivare in tempo, o che il...

Giusy, giovedì 16-Giu-16 31
Erica
Cinture sposa milano
Erica, Il 19 Aprile 2016 alle 00:58

Ciao ragazze, un'informazione, soprattutto x chi vive a milano...qualcuno di voi sa in quali negozi vendono delle cinture da sposa??

Erica, mercoledì 20-Apr-16 3
Flavia
Quale acconciatura e trucco sposa scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...

Giada, lunedì 15-Feb-21 1.688
Verdiana
Quale scarpe da sposa scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.704
Sara
Quale abito da sposa scegliereste?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...

Antonella, lunedì 28-Ago-23 1.971
Flavia
Condividi una parte di testo della vostra canzone d'amore!
Flavia, Il 9 Febbraio 2016 alle 09:32

Buongiorno sposine, aggiungiamo un altro pezzettino al nostro puzzle di San Valentino! È il momento di condividere una parte di testo della vostra canzone d'amore! Quando l'ho visto per la prima volta...

Zoe, martedì 19-Mar-24 191
Verdiana
Somma le lettere dei vostri nomi!
Verdiana, Il 9 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno dolcezze, il post it da aggiungere al "vaso dell'amore" del nostro Il puzzle d'amore di San Valentino - Crea il tuo! sta iniziando a prendere forma! Avete mai pensato di fare la somma delle...

Zoe, martedì 19-Mar-24 321
Verdiana
Come si chiama il vostro fm?
Verdiana, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:16

Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...

Cristina, sabato 30-Apr-16 542
Erica
Viaggio di nozze ancora niente
Erica, Il 4 Gennaio 2016 alle 13:52

Ciao ragazze...nel panico piu' totale vi chiedo un consiglio...Dato che mi sposerò a giugno e dato che purtroppo nn dispongo di un enorme badget, avevamo pensato io e il mio fm di fare una crociera.Il...

Erica, martedì 12-Gen-16 20
Erica
Villa patri' palermo
Erica, Il 7 Settembre 2015 alle 10:19

Ciao ragazze...volevo sapere se qualcuno di voi, che abita a palermo, e' gia' stato a villa patri' come invitato o k si e' sposato gia' li' o che si sposera', cosa ne pensasse della villa. Io appena...

Erica, lunedì 4-Gen-16 17
Maria
Proverbi sulle nozze
Maria, Il 25 Novembre 2015 alle 15:21

Ciao Sposine! L'altro giorno ero con mia nonna, e lei parla sempre utilizzando i proverbi. Cosi me li sono appuntati! Io conosco questi e voi? Ad ogni proverbio mettete anche la regione di apparenza! ...

Maria, lunedì 30-Nov-15 40
Tiziana
Paure...
Tiziana, Il 11 Novembre 2015 alle 07:42

Buongiorno,dopo il matrimonio cambio tutto...qnd ci penso ho un po paura!Mi trasferìro dove lavora il mio Fm,staremo in affitto dove abita ora lui da solo perché non possiamo fare diversamente.Lascerò...

Elvira, mercoledì 11-Nov-15 18
Ivana
A -25 fioraio sparito!
Ivana, Il 11 Novembre 2015 alle 07:40

Mancano 25 giorni, vado al negozio per scegliere i fiori e tutto il resto ed è chiuso/abbandonato... Lo chiamo ed è sempre spento... Ci abbiamo messo tanto ad organizzare tutto tempo prima per non...

Candy86, giovedì 12-Nov-15 56
Y
Il prete mi ha detto: tariffa o.o'
Yda, Il 11 Novembre 2015 alle 03:15

Ciao Sposine.. volevo condividere con voi la cosa che mi è successa oggi.Premetto, mi sposerò sul lago Maggiore. Il prete che, dopo insistenze, ha deciso di dire 'ok' per il nostro matrimonio del...

Elena, martedì 8-Dic-15 85
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968
Verdiana
Matrimonio in primavera - 20 dettagli a cui non potete rinunciare!
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 10:30

Buongiorno tesori della Community! La natura sta iniziando il processo del letargo...ma noi vogliamo risvegliare i vostri animi e lasciarvi ispirare tra fiori, profumi, sole, giornate all'aperto di un...

Chiara, lunedì 2-Gen-17 114
Verdiana
Matrimonio in primavera - La location perfetta!
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 09:05

Ciao bellissimi e ciao bellissime! Avete già scelto la location che accoglierà i vostri ospiti e nella quale trascorrerete le prime ore più emozionanti ed eccitanti della vostra vita insieme? Se avete...

Alessia, lunedì 23-Gen-17 97
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che acconciatura scegliere?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno fiorellini! Per ogni scaollatura il suo vestito...giusto? Avete già pensato a che acconciatura vorreste se comprerete un vestito con la scollatura.... Vi aiuto io...non vi preoccupate! 1)...

Alessia, lunedì 23-Gen-17 143
Verdiana
Matrimonio in primavera - La palette dei colori!
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno spose, colori, colori e ancora colori! Quali sono le tendenze cromatiche primaverili che si utilizzano durante questa stagione dell'anno? Colori pastelli, tenui e combinazioni che...

Teresa, martedì 24-Gen-17 122
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che abito per fm scegliere?
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno tesorine, come vorreste vedere il vostro grande amore vestito il giorno del vostro matrimonio? Ecco alcuni stili di abito primaverile per fm! : Sceglierei il numero: ___ 1) Sposo primavera...

Francesca, domenica 6-Nov-16 89

Gruppi generali

Ispirazione