Vai ai contenuti principali
Erica
Erica

Palermo, Palermo · Da Agosto 2015

Ciaoooo...mi chiamo Erica, sono di Palermo ma vivo a Milano. Sono una persona solare ma testarda. Mi piacciono le cose semplici...penso k siano le piu'... Visualizza altro

Ciaoooo...mi chiamo Erica, sono di Palermo ma vivo a Milano. Sono una persona solare ma testarda. Mi piacciono le cose semplici...penso k siano le piu' vere e spontanee. Amo molto la sincerita'...preferisco una verita' scomoda che una bugia a fin di bene. Appunto xke amo le cose semplici, spero che il mio matrimonio lo sara'...dovra' essere semplice ma particolare. Mi sposo il 18/06/2016 e sono superagitata, com'e' normale che sia x una futura sposa. La parola, che spero mi accompagnera' in questa esperienza, sara' "CALMA CALMA CALMA..."

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

3593giorni 9hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Erica
Marito e moglie
Erica in Vita di coppia, Il 14 Luglio 2016 alle 09:02

Ciao ragazzeeeee, scusate il ritatdoooo, ma ecco qua, dopo quasi un mese, qualk foto del mio matrimonio!! Che dire? Il matrimonio x fortuna è andato tutto bene, la giornata è stata stupenda e il...

Federica, venerdì 29-Lug-16 42 1.077
Erica
Marito e moglie part2
Erica in Vita di coppia, Il 18 Luglio 2016 alle 17:06

Ciao ragazze, è trascorso un mese dal nostro SI, che ripeterei ogni giorno!!Auguri a chi anche come me compie il suo primo mese di matrimonio Ecco a voi due immagini..una risale a un mese fa, l'altra...

Rosa, mercoledì 20-Lug-16 16 713
Erica
Il grande giorno!!
Erica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2016 alle 06:57

Ragazzeeeee...il grande giorno è arrivatoooooooo!!!Tra un paio d'ore varcherò la chiesa per pronunciare il mio SI!!Sono super emozionata, ho le farfalle nello stomaco e cosa fondamentale, la giornata...

Erika, sabato 18-Giu-16 25 666
Erica
Mancano 5 giorniiii
Erica in Prima delle nozze, Il 12 Giugno 2016 alle 10:36

A tutte le future spose che come me si sposeranno il18 giugnoo...mancano 5 giorniiiiiiii!!! Chi è nervosa?? Chi non dorme? Chi fa incubi? Io ad esempio ho sognato di non arrivare in tempo, o che il...

Giusy, giovedì 16-Giu-16 31 308
Erica
Cinture sposa milano
Erica in Nozze Lombardia, Il 19 Aprile 2016 alle 00:58

Ciao ragazze, un'informazione, soprattutto x chi vive a milano...qualcuno di voi sa in quali negozi vendono delle cinture da sposa??

Erica, mercoledì 20-Apr-16 3 135
Erica
Viaggio di nozze ancora niente
Erica in Luna di miele, Il 4 Gennaio 2016 alle 13:52

Ciao ragazze...nel panico piu' totale vi chiedo un consiglio...Dato che mi sposerò a giugno e dato che purtroppo nn dispongo di un enorme badget, avevamo pensato io e il mio fm di fare una crociera.Il...

Erica, martedì 12-Gen-16 20 347
Erica
Villa patri' palermo
Erica in Nozze Sicilia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:19

Ciao ragazze...volevo sapere se qualcuno di voi, che abita a palermo, e' gia' stato a villa patri' come invitato o k si e' sposato gia' li' o che si sposera', cosa ne pensasse della villa. Io appena...

Erica, lunedì 4-Gen-16 17 1.505
Erica
Il viaggio di nozze
Erica in Luna di miele, Il 4 Ottobre 2015 alle 17:39

Ciao future spose..Avete gia' organizzato il vostro viaggio di nozze? Se e' si, dove sara'?Se e' no, dove lo vorreste fare? Avete gia' qualk idea?Io ieri sono stata alla fiera degli sposi ad assago...

Jessica, mercoledì 7-Ott-15 40 501
Erica
18 giugno 2016
Erica in Matrimonio.com, Il 19 Settembre 2015 alle 11:02

Ciaooooo...chi come me si sposa in questo giorno? Avete gia' tutto pronto o siete ancora come me agli inizi?

Marianna, venerdì 2-Ott-15 12 252
Erica
E dopo la chiesa...la sala
Erica in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2015 alle 18:38

Ciao future spose...Una volta vi ho chiesto di mostrarmi la vostra chiesa, dopo avervi mostrato la mia...Vi va di fare lo stesso x la sala?? Ecco...questa e' la mia VILLA PATRI' Di villa non ha nulla,...

Kikka, martedì 29-Set-15 5 188
Erica
La chiesa
Erica in Matrimonio.com, Il 25 Agosto 2015 alle 12:40

Strano k in questa app non ci sia come punti fondamentali da ricordare e memorizzare "la chiesa". C'è il catering, il banchetto ecc...ma non la chiesa. Sara' forse che nn tutte noi ci sposeremo in...

Gloria, venerdì 28-Ago-15 19 541
Erica
La distanza da casa
Erica in Matrimonio.com, Il 22 Agosto 2015 alle 08:57

Ciao future spose, mi chiamo Erica e per motivi di "cuore" e lavorativi mi trovo lontana da casa...infatti vivo a Milano ma il matrimonio sara' celebrato a Palermo. La domanda e' la seguente...per chi...

Roberta, sabato 22-Ago-15 9 311

Gruppi generali

Ispirazione