Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
Ciaoooo...mi chiamo Erica, sono di Palermo ma vivo a Milano. Sono una persona solare ma testarda. Mi piacciono le cose semplici...penso k siano le piu'... Visualizza altro
Ciaoooo...mi chiamo Erica, sono di Palermo ma vivo a Milano. Sono una persona solare ma testarda. Mi piacciono le cose semplici...penso k siano le piu' vere e spontanee. Amo molto la sincerita'...preferisco una verita' scomoda che una bugia a fin di bene. Appunto xke amo le cose semplici, spero che il mio matrimonio lo sara'...dovra' essere semplice ma particolare. Mi sposo il 18/06/2016 e sono superagitata, com'e' normale che sia x una futura sposa. La parola, che spero mi accompagnera' in questa esperienza, sara' "CALMA CALMA CALMA..."
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca

Ho partecipato al post di Erica
3149 giorni fa
3158 giorni fa

Ho partecipato al post di Linda
3158 giorni fa

Ho creato un post
3160 giorni faCiao ragazze, è trascorso un mese dal nostro SI, che ripeterei ogni giorno!!Auguri a chi anche come me compie il suo primo mese di matrimonio Ecco a voi due immagini..una risale a un mese fa, l'altra alla sorpresa che oggi mi ha regalato mio marito!!...

Ho creato un post
3165 giorni faCiao ragazzeeeee, scusate il ritatdoooo, ma ecco qua, dopo quasi un mese, qualk foto del mio matrimonio!! Che dire? Il matrimonio x fortuna è andato tutto bene, la giornata è stata stupenda e il viaggio di nozze lo rifarei altre 100 volte!!Vorrei...

Ho partecipato al post di Giorgia
3191 giorni fa
Ho creato un post
3191 giorni faRagazzeeeee...il grande giorno è arrivatoooooooo!!!Tra un paio d'ore varcherò la chiesa per pronunciare il mio SI!!Sono super emozionata, ho le farfalle nello stomaco e cosa fondamentale, la giornata a Palermo è stupenda!!!Vi auguro di arrivare al...

3194 giorni fa
Ho creato un post
3197 giorni faA tutte le future spose che come me si sposeranno il18 giugnoo...mancano 5 giorniiiiiiii!!! Chi è nervosa?? Chi non dorme? Chi fa incubi? Io ad esempio ho sognato di non arrivare in tempo, o che il parrucchiere non arrivava, o che mi sbagliavano il...

Ho ottenuto una medaglia!
3247 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3251 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3251 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3251 giorni fa