Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
Ciaoooo...mi chiamo Erica, sono di Palermo ma vivo a Milano. Sono una persona solare ma testarda. Mi piacciono le cose semplici...penso k siano le piu'... Visualizza altro
Ciaoooo...mi chiamo Erica, sono di Palermo ma vivo a Milano. Sono una persona solare ma testarda. Mi piacciono le cose semplici...penso k siano le piu' vere e spontanee. Amo molto la sincerita'...preferisco una verita' scomoda che una bugia a fin di bene. Appunto xke amo le cose semplici, spero che il mio matrimonio lo sara'...dovra' essere semplice ma particolare. Mi sposo il 18/06/2016 e sono superagitata, com'e' normale che sia x una futura sposa. La parola, che spero mi accompagnera' in questa esperienza, sara' "CALMA CALMA CALMA..."
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erica
3560 giorni fa
Ciao ragazze, è trascorso un mese dal nostro SI, che ripeterei ogni giorno!!Auguri a chi anche come me compie il suo primo mese di matrimonio Ecco a voi due immagini..una risale a un mese fa, l'altra alla sorpresa che oggi mi ha regalato mio...
3565 giorni fa
Ciao ragazzeeeee, scusate il ritatdoooo, ma ecco qua, dopo quasi un mese, qualk foto del mio matrimonio!! Che dire? Il matrimonio x fortuna è andato tutto bene, la giornata è stata stupenda e il viaggio di nozze lo rifarei altre 100...
3861 giorni fa
Ciao future spose...Una volta vi ho chiesto di mostrarmi la vostra chiesa, dopo avervi mostrato la mia...Vi va di fare lo stesso x la sala?? Ecco...questa e' la mia VILLA PATRI' Di villa non ha nulla, a parte il nome E' semplicemente un posto...
3889 giorni fa
Strano k in questa app non ci sia come punti fondamentali da ricordare e memorizzare "la chiesa". C'è il catering, il banchetto ecc...ma non la chiesa. Sara' forse che nn tutte noi ci sposeremo in chiesa...ma nn tutte noi faremo un banchetto, ne'...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3892 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Fotografi garanzie ANFM