Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
Ciaoooo...mi chiamo Erica, sono di Palermo ma vivo a Milano. Sono una persona solare ma testarda. Mi piacciono le cose semplici...penso k siano le piu'... Visualizza altro
Ciaoooo...mi chiamo Erica, sono di Palermo ma vivo a Milano. Sono una persona solare ma testarda. Mi piacciono le cose semplici...penso k siano le piu' vere e spontanee. Amo molto la sincerita'...preferisco una verita' scomoda che una bugia a fin di bene. Appunto xke amo le cose semplici, spero che il mio matrimonio lo sara'...dovra' essere semplice ma particolare. Mi sposo il 18/06/2016 e sono superagitata, com'e' normale che sia x una futura sposa. La parola, che spero mi accompagnera' in questa esperienza, sara' "CALMA CALMA CALMA..."
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3561 giorni faCiao ragazze, è trascorso un mese dal nostro SI, che ripeterei ogni giorno!!Auguri a chi anche come me compie il suo primo mese di matrimonio Ecco a voi due immagini..una risale a un mese fa, l'altra alla sorpresa che oggi mi ha regalato mio marito!!...
Ho creato un post
3565 giorni faCiao ragazzeeeee, scusate il ritatdoooo, ma ecco qua, dopo quasi un mese, qualk foto del mio matrimonio!! Che dire? Il matrimonio x fortuna è andato tutto bene, la giornata è stata stupenda e il viaggio di nozze lo rifarei altre 100 volte!!Vorrei...
Ho creato un post
3591 giorni faRagazzeeeee...il grande giorno è arrivatoooooooo!!!Tra un paio d'ore varcherò la chiesa per pronunciare il mio SI!!Sono super emozionata, ho le farfalle nello stomaco e cosa fondamentale, la giornata a Palermo è stupenda!!!Vi auguro di arrivare al...
Ho creato un post
3597 giorni faA tutte le future spose che come me si sposeranno il18 giugnoo...mancano 5 giorniiiiiiii!!! Chi è nervosa?? Chi non dorme? Chi fa incubi? Io ad esempio ho sognato di non arrivare in tempo, o che il parrucchiere non arrivava, o che mi sbagliavano il...
Ho creato un post
3651 giorni faCiao ragazze, un'informazione, soprattutto x chi vive a milano...qualcuno di voi sa in quali negozi vendono delle cinture da sposa??
Ho creato un post
3757 giorni faCiao ragazze...nel panico piu' totale vi chiedo un consiglio...Dato che mi sposerò a giugno e dato che purtroppo nn dispongo di un enorme badget, avevamo pensato io e il mio fm di fare una crociera.Il problema è che a giugno purtroppo non ce ne...
Ho creato un post
3849 giorni faCiao future spose..Avete gia' organizzato il vostro viaggio di nozze? Se e' si, dove sara'?Se e' no, dove lo vorreste fare? Avete gia' qualk idea?Io ieri sono stata alla fiera degli sposi ad assago milano e sinceramente mi sono schiarita un po le...
Ho creato un post
3862 giorni faCiao future spose...Una volta vi ho chiesto di mostrarmi la vostra chiesa, dopo avervi mostrato la mia...Vi va di fare lo stesso x la sala?? Ecco...questa e' la mia VILLA PATRI' Di villa non ha nulla, a parte il nome E' semplicemente un posto molto...
Ho creato un post
3864 giorni faCiaooooo...chi come me si sposa in questo giorno? Avete gia' tutto pronto o siete ancora come me agli inizi?
Ho creato un post
3876 giorni faCiao ragazze...volevo sapere se qualcuno di voi, che abita a palermo, e' gia' stato a villa patri' come invitato o k si e' sposato gia' li' o che si sposera', cosa ne pensasse della villa. Io appena l'ho vista me ne sono innamorata subito...e'...
Ho creato un post
3889 giorni faStrano k in questa app non ci sia come punti fondamentali da ricordare e memorizzare "la chiesa". C'è il catering, il banchetto ecc...ma non la chiesa. Sara' forse che nn tutte noi ci sposeremo in chiesa...ma nn tutte noi faremo un banchetto, ne'...
Ho creato un post
3892 giorni faCiao future spose, mi chiamo Erica e per motivi di "cuore" e lavorativi mi trovo lontana da casa...infatti vivo a Milano ma il matrimonio sara' celebrato a Palermo. La domanda e' la seguente...per chi come me vive distante da casa, riuscite...
Fotografi garanzie ANFM