Ciao a tutte Ormai siamo agli sgoccioli, e mi mancano i segnaposti.Il tema è il Giappone, e vorrei possibilmente qualcosa di utile o commestibile.Cosa suggerite?
Allora benvenuta anche tu su Pinterest. È semplice come app, io ho tutte le mie cartelline con mille mila foto di cose che mi piacciono ahahah. Ho la cartella "dolci da provare " con oltre 300 ricette Ahahahah devo vedere due vite per provarle tutte.Per qualsiasi dubbio chiedi pure, anche con un messaggio privato
Alla fine sono riuscita. Ho cambiato i dati del IDapple l'altro giorno, e per questo chiedeva. Adesso devo capire bene come funziona e mi sa che diventerò dipendente pure io grazieeeeeeeeee
Sposa TOP
Settembre 2017
Firenze
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti metto qualche foto, vedi se ti piace, a me li bacchette giapponesi piacciono molto
Ho riprovato ma non me lo chiede. Prova a scaricare altre app e vedi se te la richiede. Se la chiede vuol dire che probabilmente devi inserire proprio nel tuo play store un metodo di pagamento. Ma stai tranquilla che pinterest è gratis
Oppure i bastoncini con il quale mangiamo i giapponesi. Potresti dare anche una spiegazione alla scelta di qst segnaposto: cioè un bastoncino non ha senso senza l'altro perché sarebbe impossibile mangiare quindi voi due siete indispensabili l'uno per l'altro. Potresti scriverlo su un bigliettino e legarli insieme col nastro
Bello come tema il giappone. Un segnaposto come questo in foto è semplice da fare, potresti anche stampare dei tag con una frase in giapponese che rappresenti il vostro matrinonio e come dolcetto usare qualcosa di tipico giapponese