- Matrimonio
- Community
Stefania
Milano, Milano · Da Ottobre 2015
Mamma di Margherita che a maggio compirà 3 anni, convivo con Andrea il mio futuro sposo da 9 anni...Ci siamo conosciuti casualmente ed è stato Amore. Due... Visualizza altro
Mamma di Margherita che a maggio compirà 3 anni, convivo con Andrea il mio futuro sposo da 9 anni...Ci siamo conosciuti casualmente ed è stato Amore. Due persone diverse ma simili.Battibecchiamo continuamente,io sono l'alcool che fomenta il fuoco...ma basta un pò di dolcezza da parte mia per rappacificarci...Riuscirà questa futura sposa a smussare qualche suo spigolo? ;)
- Sposa VIP
- 8.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il colore delle nozze è Blu Cina, colore preferito di Fm e che sinceramente piace anche a me...è il colore della serenità...Sogniamo un bel Matrimonio, in un luogo pieno di magia...Il rito Civile vorremmo fosse celebrato in Location e che sia Legale a tutti gli effetti. La spesa non vorremmo fosse altissima dato che io lavoricchio e Fm ha appena aperto la sua attività e dobbiamo farla "decollare". Non chiediamo la Luna, ma qualcosa che quel giorno faccia sognare noi e i nostri invitati. Dopotutto ci si sposa una sola volta nella vita...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/844965-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
1.568Salve sono di palermo e abbiamo scelto ora la data del nostro matrimonio.. Ma sto valutando anche la scelta di prendere meno una wedding planner .. Boi che dite?
Ciao a tutte! Oggi pomeriggio son stata a Varese a fermare il servizio foto/video con L'Arte della Foto... Qualcuno che ha usufruito dei servizi di Gianni e Susanna che mi possa fare una recensione?...
...quanto siete disposte a spendere per l'abito da sposa? Io ho sempre detto che non avrei speso molto, perché è un abito che indossi un solo giorno... Uno dei giorni più importanti della tua vita,...
Le mie foto più recenti
159Attività
Ho partecipato al post di Irene
2427 giorni faHo partecipato al post di Monica
2919 giorni faAmici
38Gruppi generali
Ispirazione