Milano, Milano · Da Ottobre 2015
Mamma di Margherita che a maggio compirà 3 anni, convivo con Andrea il mio futuro sposo da 9 anni...Ci siamo conosciuti casualmente ed è stato Amore. Due... Visualizza altro
Mamma di Margherita che a maggio compirà 3 anni, convivo con Andrea il mio futuro sposo da 9 anni...Ci siamo conosciuti casualmente ed è stato Amore. Due persone diverse ma simili.Battibecchiamo continuamente,io sono l'alcool che fomenta il fuoco...ma basta un pò di dolcezza da parte mia per rappacificarci...Riuscirà questa futura sposa a smussare qualche suo spigolo? ;)
- Sposa VIP
- 8.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Salve sono di palermo e abbiamo scelto ora la data del nostro matrimonio.. Ma sto valutando anche la scelta di prendere meno una wedding planner .. Boi che dite?
Ciao a tutte! Oggi pomeriggio son stata a Varese a fermare il servizio foto/video con L'Arte della Foto... Qualcuno che ha usufruito dei servizi di Gianni e Susanna che mi possa fare una recensione?...
...quanto siete disposte a spendere per l'abito da sposa? Io ho sempre detto che non avrei speso molto, perché è un abito che indossi un solo giorno... Uno dei giorni più importanti della tua vita,...
Ragazze invece della wedding bag (il sacchettino) voglio una scatola tipo la scatola dei bracciali per mettere ventaglio,fazzolettino e bolle! Il sacchetto mi sembra grande per 3 cose sole! Qualcuno...
Questa cosa non la sapevo... io allora avrò tre metri di velo...E voi??? I metri di velo
Ma è possibile mai ke manca solo una settimana......e passato talmente tanto in fretta ke nn mi sembra possibile ke manchi così poco
CIAO RAGAZZE IL MIO MATRIMONIO SARA' DI GENERE COUNTRY CHIC. PERCIO' GLI INVITI DOVRANNO RISPECCHIARE IL TEMA. MI CONSIGLIATE IL FAI DA TE O MENO? GRAZIE IN ANTICIPO
Ed eccole, quasi pronte, le mie bomboniere! Le sto facendo realizzare da un ragazza bravissima che per fortuna riesce a conciliare lavoro e hobby; in realtà il progetto era che dovevo farmela da me,...
A -15 giorni arrivano messaggi di parenti non stretti che dicono di portare anche i loro figli ..quando noi siamo stati chiari scrivendo nomi di invitati precisi. ..abbiamo deciso di comune accordo di...
Ciao a tutte! Sono agli inizi e non ho molto le idee chiare su dove cominciare. Non trovo un posto semplice e rustico ma bello, e dire che sto in uno dei posti più belli d'Italia, la Toscana! Ma da...
Ciao sposine,Volevo mostrarvi le partecipazioni che ho scelto, peró le faró con la scritta rossa! Sono semplici ma mi piacevano.. Poi mi piaceva l'idea che il foglio è trasparente quando si tira la...
Eccole. In una bellissima pelle color rosa quarzo: il colore del nostro matrimonio! Sono scarpe da tango, tacco 10 ma comodissime, calzata comoda, morbide e con sottopiede soffice. Le potrò usare...
Ciao ragazze vi mando qualche scatto del mio matrimonio... Mi sono divertita ed è stato tutto perfetto... Un abbraccio a tutte
Ciao amiche sposine scusate se sono sparita ma in questi mesi sono stata parecchio impegnata, beh che dire sono successe tante cose :ho cambiato vestito, acconciatura, addobbi in chiesa, ho fatto il...
10.08.2016 una settiamana fa il giorno più importante e bello della mia vita....è proprio come te lo raccontano....un sogno *_* è stato tutto perfetto, proprio come avevo progettato e...
Non abbiamo ancora ne trovato casa, ne fissato la data del matrimonio, ma abbiamo visto questi piatti e non abbiamo resistito Voglio la nostra casettaaaaa
Ciao, mi chiedo ma a venti giorni dal matrimonio com'è possibile che soprattutto i parenti nn diano segno di vita, Non dicono ne se vengono ne se nn vengono al matrimonio.. e siamo noi a doverli...
Ebbene si anni fa avrei giurato alle mie amiche e cugine che non sarebbero mai riuscite a sorprendere me visto che sono sempre stata io l organizzatrice feste a sorpresa...ma due giorni fa ho dovuto...
Ragazze cosa ne pensate?siate sincere ma clementi
Le mie fanta-scarpe che io adoro!! Total white non facevano assolutamente per me, ma colorate mi pareva un pugno in un occhio, considerato che la gonna è trasparente... Quindi ta-daaa! Più...
Ciao spose qst post è dedicato a quella persona k insieme a noi farà il passo di sopportarci ogni giorno, di amarci come il primo giorno, di sostenerci tutti i giorni . è dedicato ai nostri fidanzati...
Oggi abbiamo scelto le nostri fedi..io con tre brillantini e il mio fm semplice!!.. qualcuna altra le ha prese così?? Posso chiedervi il prezzo?? Noi le abbiamo pagate 500 euro... fatemi vedere se...
Eccomi a mostrarvi tutte le cosine che ho realizzato:-guestbook e penne-segnatavolo-ventagli-tableau-libretti messa-cestini porta riso-cesta porta coccarde-farfalle azzurre da mettere sul...
Ragazze questa è la torta che ho scelto x il mio matrimonio... È a 5 piani! Ho sempre sognato una torta così... Che ne pensate?
Ciao ragazze volevo farvi una domnda stupida mi sa.... noi ci sposiamo a giugno e a casa scendiamo a settembre e poi credo s gennaio / febbraio quando ci conviene scegliere il fioraio ??? Grazie...
Ragazze io e fm stiamo cercando di chiudere questa cosa della location prima che arrivi agosto,solo che ho notato che appena sentono la parola matrimonio tutto diventa magicamente iper costoso e ti...
Fotografi garanzie ANFM