- Matrimonio
- Community
Djamilha

Berzo Inferiore, Brescia · Da Settembre 2015
Sono molto estroversa e solare e sposerò Stefano che è la persona più dolce più bella che io conosca ci completiamo lui è introverso e mi sopporta in... Visualizza altro
Sono molto estroversa e solare e sposerò Stefano che è la persona più dolce più bella che io conosca ci completiamo lui è introverso e mi sopporta in tutto invece abbiamo come damigella la nostra bellissima principessa di 2 anni e mezzo????
- Sposa Precisa
- 1.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Cerimonia all'aperto nei giardini del ristorante di pomeriggio e cena con amici e parenti stretti sperando di mangiare bene bere e fare festa assieme...tutto semplice..colori bianco e rosso tema che può essere scontato e banale per altri per me no le farfalle le adoro da sempre e quando le guardò volare mi ricordano molte cose e imagino volare così nei cieli le mie mamme che non ci sono più:-)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
220
Sposine che candele avete usato per il rito della luce? Ci sto pensando solo ora a -2
Mancano ufficialmente 365 giorni al mio matrimonio!

Buonasera sposine! Quale canzone avete scelto per il vostro primo ballo?? Io sono molto indecisa tra Young and beautiful di lana del rey e All of me di John legend , comunque sia le utilizzerò...
Le mie foto più recenti
12Attività

Ho partecipato al post di Djamilha
2724 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
3135 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3135 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione