Berzo Inferiore, Brescia · Da Settembre 2015
Sono molto estroversa e solare e sposerò Stefano che è la persona più dolce più bella che io conosca ci completiamo lui è introverso e mi sopporta in... Visualizza altro
Sono molto estroversa e solare e sposerò Stefano che è la persona più dolce più bella che io conosca ci completiamo lui è introverso e mi sopporta in tutto invece abbiamo come damigella la nostra bellissima principessa di 2 anni e mezzo????
- Sposa Precisa
- 1.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Sposine che candele avete usato per il rito della luce? Ci sto pensando solo ora a -2
Buonasera sposine! Quale canzone avete scelto per il vostro primo ballo?? Io sono molto indecisa tra Young and beautiful di lana del rey e All of me di John legend , comunque sia le utilizzerò...
Grazie mille sposine per aver aiutata in quest'ultimo anno con i vostri consigli e tutto grazie davvero fra poco ore tocca a noi Emozioni a mille
Ragazze.. aevo scelto il 01 Ottobre xké di solito, o almeno negli ultimi anni!!!!, fa caldo è c'è un sole stupendo... ed invece mettono diluvio e temporali..e fa già un freddo becco!!!! Non ci posso...
Buongiorno a tuttee..!! sono super contenta..! ieri abbiamo provato le fedi la mia era perfetta. quello di fm larga, la stringono e poi via all'incisione sono bellissime, comode in oro rosa 4 mm, le...
Ragazze giovedì prossimo è il mio giorno e spero vada tutto bene a partire dal tempo... spero che non piova e spero che il matrimonio sia bellissimo!!! Dopo 11 anni sposerò l'amore della mia vita e mi...
Ragazze voi nei ventagli avete scritto nomi e data o qualche altra frase?!?!
Oggi compio 29 anni. .....ed è anche il nostro 11 esimo anniversario....l ultimo da fidanzati......tanti auguri a me e a noi
Scusate la domanda....ma l'addio al nubilato chi lo paga?
Buongiorno..volevo chiedervi secondo voi quanto prima bisogna cercare l abito sposo??e da che cifre si parte? Il mio fm vorrebbe un vestito giovanile senza gilet
Sono sveglia da mezz'ora ho sognato che il giorno delle nozze mi rendevo conto di non aver ritirato l'abito...sono preoccupatissima anche x il meteo
Ebbene sì! Il grande giorno sta arrivando anche per noi!!! Domenica 25 Settembre ci sposeremo!! Non vedo l'ora per l'emozione che questo giorno ci regalerà e anche perché non ne posso più dei...
Conosco personalmente Compassion Italia...quindi mi permetto....voi cosa ne pensate di questo tipo di bomboniere? Noi vorremmo farle per il rito civile...poi per quello religioso faremo altro....un...
Ecco le mie scarpe su misura... vi piacciono?
Ragazze...chi di voi quel giorno avrà le scarpe colorate...come avete composto il vostro bouquet? Nel senso...come colore lo avete abbinato alla scarpa o lo avete lasciato neutro?
Ciao sposine come funziona con le damigelle? chi compra il vestito alle damigelle e chi lo paga?grazieee
Buongiorno sposine :-) ditemi che ne pensate. Mi sposo tra 13 giorni e qualche parente viene da parigi. La zia mi ha chiesto di dirle francamente cosa ci poteva fare di regalo che ci facesse piacere e...
Qual è il valore economico del vostro matrimonio? AUTO: FIORI E ALLESTIMENTO: CHIESA: FOTOGRAFO: ABITO + ACCESSORI: TRUCCO E PARRUCCO: LOCATION: MUSICA + SIAE: DAMIGELLE E PAGGETTI: BOMBONIERA:...
Ciao a tutte/i! Come temevo io ed fm dovremo posticipare di nuovo la data, gli imprevisti non ci danno tregua! Spero di riuscire a far slittare solamente il matrimonio da aprile a dicembre. Detto...
Sapevo che sarebbe arrivato questo momento, sapevo che sarei esplosa e lo avrei ammesso. È stata dura, ma la verità ti viene sbattuta in faccia appena possibile. Non posso più stare zitta e vi farò...
E già!!! Oggi abbiamo pagato la SIAE. 250 euro per 120 invitati.
Ho provato le classiche unghie da sposa ma volevo qualcosa di colorato e allegro così ho abbinato le mie unghie al bouquet sono molto contenta. Ora stiamo andando a ritirare le bomboniere ... Ormai ci...
Ragazze ieri sera ho preso finalmente le partecipazioni come vi sembrano?
...sapete che esiste questa opzione, vero?!? Un bacio!
Fotografi garanzie ANFM