Berzo Inferiore, Brescia · Da Settembre 2015
Sono molto estroversa e solare e sposerò Stefano che è la persona più dolce più bella che io conosca ci completiamo lui è introverso e mi sopporta in... Visualizza altro
Sono molto estroversa e solare e sposerò Stefano che è la persona più dolce più bella che io conosca ci completiamo lui è introverso e mi sopporta in tutto invece abbiamo come damigella la nostra bellissima principessa di 2 anni e mezzo????
- Sposa Precisa
- 1.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Sposine che candele avete usato per il rito della luce? Ci sto pensando solo ora a -2
Grazie mille sposine per aver aiutata in quest'ultimo anno con i vostri consigli e tutto grazie davvero fra poco ore tocca a noi Emozioni a mille
-2 e mia figlia con febbre a 39 ??????la mia cucciola sta tanto male....come faremo?! Bella domanda
Sposine ciao:-) qualcuna ha usato intimo modellante sotto l'abito da sposa? Mi date pareri ?! Grazie mille
Buongiorno sposine :-) ditemi che ne pensate. Mi sposo tra 13 giorni e qualche parente viene da parigi. La zia mi ha chiesto di dirle francamente cosa ci poteva fare di regalo che ci facesse piacere e...
Buonasera sposine:-)allora dateti consigli allora mi sposo il 25 settembre e ho una cara amica che mi ha detto oggi che non può venire al matrimonio perché è in difficoltà economiche e non può farci...
Ragazze visto che ci paghiamo noi il matrimonio per ora non possiamo fare un viaggio però volevo staccare dopo il matrimonio 3/4 giorni..restare in Italia mi consigliate dove?? Siamo in 3 con la...
Che ne dite??preventivo fiori per cerimonia civile in giardino che ne pensate??
Ciao sposine qualcuna che ha fatto pulmino per invitati??quanto avete pagato indicativamente grazie
Donne aiuto canzoni ballo FM con la mamma??
Solo uno piccolo sfogo poi domani mi passerà tutto...quando mio compagno mi ha chiesto di sposarlo mi ha detto ti do quello che ho e tu fai quello che vuoi per noi perché mi fido di te e so che ci...
Ciao sposine :-) a settembre per il matrimonio arriveranno i parenti dalla Francia e mi è venuto un dubbio...ma per l'albero dobbiamo pagarla noi? Grazie mille
Ciao sposine questione libretto per il rito ogni persona ha il suo??grazie
Ciao sposini Ma se volessi fare i libretti per un rito civile all'aperto e faremmo fare delle letture e il rito delle candele ..chiedo aiuto a voi che scrivo nei libretti??grazie mille
Buongiorno ragazze:-) un aiuto per favore con tema del matrimonio farfalle e rosso il colore nomi di tavoli per il tableau???non so che inventarmi grazie:-)
Buongiorno ragazze allora la mia testimone di nozze si sposa a maggio e ha chiesto di farle da damigella insieme a sua cognata e la mia bimba di 2 anni...ha scelto il vestito per noi è lì pago io...
Ciao sposine stessa data delle abbiamo : Dove vi sposate?
Ciao sposine:-)ma per fare la testimone di nozze alla mia amica che si sposa in chiesa devo avere battesimo cresima ecc..????grazie
Ciao sposine che ne pensate??ovviamente è un campione dobbiamo cambiare caratteri ecc...
Qualcuna di voi ragazze si sposerà o si è sposata a villa avanzi???mi direste per favore quanto chiedono perché mi piace ma se è fuori budget evito di fare 1h.30 di strada..grazie mille
Ciao ragazze qualcuna che si sposa in settimana?? La location non ha la mia domenica ma il giovedì che tristezza
Ciao ragazze:-)c'è qualcuna di voi che si è sposata nella location "TENUTA LA LAGUNA"a monasterolo?grazie
Ciao ragazze..secondo voi scelgo come testimone la mia migliore amica che pero è la madrina di mia figlia oppure scelgo qualcun'altra?? grazie
Salve donne:-) io sono un po giù con tutte le persone che dicono la loro attorno a me..allora noi ci pagheremo noi le nozze e avendo anche una bimba di 21 mesi abbiamo al massimo 10.000 da spendere e...
Fotografi garanzie ANFM