- Matrimonio
- Community
Cristy
Cittadella, Padova · Da Ottobre 2015
Vivace e solare.. ma pessimista per me stessa in modo da prepararmi al peggio!! :-P cerco sempre di non lasciare al caso gli imprevvisti perciò le penso... Visualizza altro
Vivace e solare.. ma pessimista per me stessa in modo da prepararmi al peggio!! :-P cerco sempre di non lasciare al caso gli imprevvisti perciò le penso tutte!! e le combino tutte :)
- Sposa Precisa
- 786 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo una coppia da due anni e da uno conviviamo.. e fra un anno ci sposiamo :) siamo all'inizio..chiesa prenotata..location pure.. 200 persone.. ma ce la posso fare!!!! :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
311Buonasera sposine!!!! Qualcuna di voi ha fatto la luna di miele in sudafrica?! Noi ci siamo sposati quasi due mesi fa ma per il viaggio dovremo aspettare ottobre!faremo un tour del sudafrica con...
Ciao a tutte.. sabato cu sposiamo e tutti mi chiedono se sn agitata.. ma io nn lo sono!! Casomai sono nera ed incazzata a morte x il conportamento dei fornitori!! Ho la sensazione k vogliono sl...
Attività
Ho partecipato al post di Cristina
2952 giorni faHo partecipato al post di Cristy
2953 giorni faHo creato un post
2954 giorni faCiao a tutte.. sabato cu sposiamo e tutti mi chiedono se sn agitata.. ma io nn lo sono!! Casomai sono nera ed incazzata a morte x il conportamento dei fornitori!! Ho la sensazione k vogliono sl fregarmi soldi!! Voi come l'avete o la state vivendo?
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione