- Matrimonio
- Community
Alice

Tombolo, Padova · Da Marzo 2016
Sono una ragazza romantica e solare. Mi piace avere tutto sotto controllo, ma rimando sempre le cose a domani e alla fine mi trovo sempre con tutto da... Visualizza altro
Sono una ragazza romantica e solare. Mi piace avere tutto sotto controllo, ma rimando sempre le cose a domani e alla fine mi trovo sempre con tutto da fare alla fine e mi viene l'ansia :-(
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il motto per il mio matrimonio è DIVERTIRSI!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
26
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3049 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato al post di Flavia
3049 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
3049 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione