- Matrimonio
- Community
Giusy
Segrate, Milano · Da Giugno 2016
Ho 45 anni, e dopo l'inferno che ho passato con il padre delle mie figlie e un maledetto cancro al seno, sono felicissima di poter creare una nuova... Visualizza altro
Ho 45 anni, e dopo l'inferno che ho passato con il padre delle mie figlie e un maledetto cancro al seno, sono felicissima di poter creare una nuova famiglia con il mio compagno Marco ,una splendida persona che mi ha aiutato ad uscire tunnel di tristezza e poca autostima e che non è scappato quando purtroppo mi è stato diagnosticato un cancro al seno. E che ogni giorno riesce a farmi sorridere per le piccole cose
- Sposa Saggia
- 2.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Questo sarà il mio secondo matrimonio ma il primo in Chiesa e sono emozionatissima.Il mio primo in Comune, da dimenticare... con un uomo violento da cui ho avuto 2 figlie di 12 e 15 anni . Ora sono finalmente felice e libera di vivere la mia vita con uno splendido uomo, Marco. Questo matrimonio sarà per me la mia rivincita alla vita dopo una separazione violenta, un divorzio in giudiziale e un cancro al seno a Maggio 2015...e per Marco la degna conclusione...l'inizio della nostra famiglia...?.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giusy-e-marco-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti
Torte nuziali
Abiti da sposa
Accessori sposa
Post a cui partecipo
665
Noi ci siamo innamorati a prima vista di questo agriturismo e lo abbiamo scelto x il nostro pranzo di matrimonio il 12/6/17Qualcuna la conosce?
Le mie foto più recenti
97Attività
Ho partecipato al post di Giusy
2328 giorni fa
Ho creato un post
3052 giorni faCiao ragazze, siamo tornati ieri sera dalla nostra luna di miele e abbiamo un sacco di foto sul nostro wed shots ma non abbiamo idea di come fare a trasferirle sul pc per poi stamparle
Amici
59Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM