- Matrimonio
- Community
Francesca

Viareggio, Lucca · Da Aprile 2015
Amo viaggiare, sono creativa ,(cucito, bricolage, wedding fai da me ) ma secondo la luna...amo fare sport all ' aria aperta, amo il mio lavoro, sono... Visualizza altro
Amo viaggiare, sono creativa ,(cucito, bricolage, wedding fai da me ) ma secondo la luna...amo fare sport all ' aria aperta, amo il mio lavoro, sono solare , amo la libertà in tutto ciò che faccio...ma soprattutto amo il mio fm come niente altro al mondo perché mi capisce al volo ed è uguale a me..
- Sposa Saggia
- 1.805 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Non vediamo l 'ora!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
370
Buongiorno a tutte a due settimane dal matrimonio ho deciso di lavare il mio abito..ho letto su internet che alcune l hanno lavato a casa nella vasca da bagno e i risultati sono stati ottimi... però...

Buonasera carissime come potete leggere dal titolo... Sono con il morale sotto i piedi qualche mese fa il mio fm a perso il lavoro ed ora il nostro matrimonio..... Tutto sospeso. Stiamo insieme da14...

Neo sposine , al vostro matrimonio cosa avete ricevuto come regalo ???? Oppure quanti soldini avete accumulato per chi ha chiesto le buste ?????
Le mie foto più recenti
76Attività

Ho partecipato al post di Federica
2806 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2850 giorni fa
Ho partecipato al post di Isae
2850 giorni faAmici
48Gruppi generali
Ispirazione