Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa TOP Luglio 2018 Foggia

Ora sono proprio a pezzi. aiutooo

Grazia, il 12 Giugno 2017 alle 18:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27
Buonasera carissime come potete leggere dal titolo... Sono con il morale sotto i piedi qualche mese fa il mio fm a perso il lavoro ed ora il nostro matrimonio..... Tutto sospeso. Stiamo insieme da14 anni e non desideriamo altro che poter creare una famiglia dopo una vita di sacrifici fuori di casa e senza nessuno che può darci una mano. Sono distrutta e delusa da una vita cosi cattiva con noi. Scusate lo sfogo ma non so più che fare 😞

27 Risposte

Ultime attività da Federica, il 12 Giugno 2017 alle 23:48
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É normale ma vedi che piano piano le cose miglioreranno!
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GRAZIE PER IL SOSTEGNO RAGAZZE GRAZIE DI ❤ SIETE FANTASTICHE. Speriamo che questa città che noi amiamo tanto FIRENZE ci regali finalmente qualcosa di bello...
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara... Speriamo sia davvero cosi 💕💕💕
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima siete stati molto fortunati mi auguro possa accadere anche a noi ma.... Come tu stessa hai scritto ora vediamo tutto solo nero
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del sostegno Valentina... Mi auguro sia così davvero
    • Rispondi
  • Rosamaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Reggio Calabria
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperare..dio non abbandona...arriverà la tua vera felicità 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco, 3 anni fa io ero una stagista pagata male e lui in cassa integrazione dalloggi al domani! Il titolare dell'azienda era scappato con tutti i soldi lasciando a casa 1200 dipendenti, ti rendi conto?!?! Piano piano il mio stage si è trasformato in un tempo determinato e poi indeterminato, lui anche ha trovato lavoro e anche lui dal tempo determinato iniziale è passato allindererminato! Ora sono due anni che conviviamo, stiamo facendo piano piano un po' di carriera e tra 6 mesi ci sposiamo! Ma ti dico la verità, 3 anni fa vedevo tutto nero ed ero arrivata a pensare che non c'è l'avremmo mai fatta a mettere su famiglia! Respira cara, quando meno te lo aspetti la vita da sorprenderti! 😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito ha avuto la perdita del lavoro un anno abbondante fa (più che altro ha dovuto licenziarsi per non ritrovarsi senza, avendo poi la possibilità di andare a lavorare dopo un paio di mesi in un'altra azienda). Eravamo agli inizi dei preparativi, forse stavamo facendo il corso prematrimoniale ... Abbiamo tenuto tutto in standby ma continuando a sognare il matrimonio. Ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo passato settimane alla ricerca di quel lavoro che almeno ci potesse garantire di poter proseguire. Le preghiere e la forza di volontà ci hanno fatto andare avanti e nel maggio 2016 abbiamo iniziato a fare tutto. Il 3 giugno (pochi giorni fa insomma) ci siamo sposati. Andrà tutto per il meglio vedrai, non disperare che la soluzione c'è sempre e sicuramente coronerete il vostro sogno presto ❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bolzano
    Soufia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati tesoro 😘 Se non ci sosteniamo tra noi chi lo fa! 😉
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Eleonora... Spero cambi presto qualcosa.... Grazie di ❤
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace tanto non so il motivo ma mi dispiace non è una cosa piacevole dopo tanti anni e dopo averlo desiderato cosi tanto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ora lascialo tranquillizzare e poi ne parlerete! Tienici aggiornate! 😘❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Taranto
    Acquolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io devo rimandare...non ne sono entusiasta ma poi c penso e dico...meglio far le cose cn calma e cn meno sacrifici possibili..coraggio sposina
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissa forse ora è troppo arrabbiato, forse tra qualche settimana....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo posso immaginarlo ma, alla fine, ciò che conta è il vostro amore e voi due... se non volete aspettare questa potrebbe essere una soluzione... altrimenti non rinunciate alle nozze ma cercate di ridurre al minimo le spese! 😘
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sarebbe la stessa cosa Eleonora e poi non cambierebbe perché non sarebbe dello stato d'animo per affrontare tutto ciò
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra, grazie di cuore e tanti auguri
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca, lo so che l'amore è altro ed io la pemso come te ma lui si sente inutile e non vuole dipendere da me è davvero difficile e lo capisco... Sono distrutta dal dolore e vederlo così mi sta spezzando il cuore
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Marzo 2019 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! L'importante siete voi il resto è contorno
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo!!! Ti auguro che la situazione si risolva e tutto il meglio che tu possa desiderare! Comunque se l'importante è sposarsi perché no farlo lo stesso riducendo le spese al minimo? Potreste fare una cosa intima senza festeggiamenti e poi magari rinnovare le promesse più avanti quando tutto si sarà sistemato facendo la festa dei vostri sogni
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se intanto vi sposate con i pochi intimi e fate una cenetta senza troppe pretese e più avanti festa grande? Magari per la ricorrenza del primo anniversario! 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo sullo sposarsi anche ora in maniera più semplice, se è il matrimonio in sé ciò che conta...non concordo però sul dividere le due cerimonie perché il matrimonio in chiesa non è una festa con un bello sfondo da fare solo quando si hanno i soldi...io mi sposerei anche in jeans ma non potrei mai fare questo ragionamento, perché per me ciò che conta è il sacramento...

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo ti capisco e so ke non è facile il mio fidanzato ha perso il lavoro qualke mese dp aver prenotato il nostro matrimonio ed è stato un periodo abbastanza difficile sia economicamente ke moralmente, t senti crollare il mondo addosso xò sn stata sempre fiduciosa e positiva ha trovato presto un altro lavoro anke se è cn un contratto in perenne rinnovo a tempo determinato xò andiamo avanti pensando sempre positivo xke se c scoraggiamo non andiamo avanti. Capisco ke la tua situaz è pure peggio xke hai dvuto annullare il matrimonio xò abbi fede presto realizzerai il tuo sogno. In bocca al lupo e un grande abbraccio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla vedrai che il lavoro lo trova..è successo anche a me e anche se nn stavo ancora organizzando il matrimonio, ti assicuro che è stata dura andare avanti sia per il morale a pezzi che per i soldi ..ma poi ho trovato e sono felicissima. .Per il matrimonio , se ti interessa veramente sposarti fallo ma con semplicità. .invita gli intimi, un po' di fai da te e nn esagerare nelle spese...essenzialità. .non guardare chi si sposa nei castelli con l'auto sportiva , il dj, gli swaroski ..l'amore è altro..Il resto vien da sé!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara. Spero troviate al più presto una soluzione, al limite se proprio volete sposarvi cercate di ridurre gli eccessi e le spese. Magari più avanti,Farete il ricevimento dei vostri sogni!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ti capisco e mi dispiace tanto. Arriverà il vostro momento. Oppure potete sempre sposarvi ora in comune con genitori e testimoni senza nulla di che e appena riuscite potete farlo in chiesa con la festa dei vostri sogni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa