Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Saggia Giugno 2016 Crotone

E se poi mi pento???? aiutatemi

Paola, il 1 Settembre 2015 alle 13:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Sono un Po agitata oggi ho parlato con una mia collega.... Dice che il mio fioraio é il top ma che é troppo caro che non devo spendere soldi inutili che lei si é pentita su tutto ciò che ha fatto che per un giorno non ne vale la pena... Una angoscia... Tutte credete che sia così??? Mi sparo!

14 Risposte

Ultime attività da Paola, il 13 Novembre 2015 alle 20:04
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile è vero Smiley smile
    • Rispondi
  • Bri86
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Bri86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me tutti hanno detto di non spendere eccessivamente sui fiori....non ho ascoltato nessuno!!! magari fra 10 anni me ne pentirò... ma ora è quello che mi sento di fare!! Ricordati che è un giorno unico nella vita...con questo non ti dico di spendere a casaccio, però se vuoi le cose fatte in un certo modo e te lo puoi permettere.... Perchè rinunciare a un sogno??

• Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente anche io ho optato per il top dei fiorai, volevo degli addobbi in chiesa molto belli ho speso tanto, e credo che mi sarei pentita se invece non lo avessi fatto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2017 Piacenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia una cosa soggettiva...alcune spose non li usano nemmeno i fiori freschi!io personalmente adoro i fiori,ne ho sempre la casa piena,per cui non riesco ad immaginare il mio matrimonio senza...ho già messo in preventivo di dedicarvi una bella fetta del budget!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Marzo 2016 Messina
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Fatto Che Tu Chieda Aiuto Ci Fa COMPTENDERE Che NON Ha Le Idee Chiare Ma Credo proprio che qui dentro le confondersi maggiormente perché su ragiona in maniera soggettiva. Ti conviene sederti a tavolino e vedere ciò che ti piace, che vorresti, il motivo per cui è così importante, come spendere meno e valutare varie possibilità. !
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Marzo 2016 Messina
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Interessante il tuo Topic. Io ho valutato anche altre opzioni. Il locale dove faremo il matrimonio ha ad esempio già gli addobbi inclusi, quindi li fanno loro. . X la funzione religiosa farò abbellire con dei fiori e delle piante che poi riprenderanno i fiorai stessi e anche a casa. È un vero peccato spendere soldi x qualcosa che poi si deve buttare.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta innanzitutto te stessa!
    Se potete spendere in pochino di più e permettervi fiori più costosi, non esitare!
    Anche il mio fioraio è stato caro, ma paragonandolo ad altri anche meno costosi, non c era proprio gara.
    e se poi ti penti invece del contrario?
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Paoletta se sei contenta tu non ascoltare nessuno Smiley smile

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola io sono del parere che si debba fare tutto ciò che piace ma se si possono contenere le spese perché no?!?!
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non darle ascolto lei si puo' essere pentita non e' detto che questo possa succeder a te, fai quello che ti piace e spendi i soldi che reputi di spendere per farlo.

• Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

=D grazie Paola sei gentilissima =D ho detto solo quello che credo sia giusto, nessuno ti può dire che non è valsa la pena, alla fine il matrimonio è solo e unicamente vostro ricordatelo e per qualsiasi cosa sono a tua completa disposizione =D

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie erano proprio le parole che volevo leggere :* un abbraccio sei proprio una sposa vip
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che ognuno scelga ciò che reputa meglio per se stesso e sappia quali siano le cose sulle quali è lecito spendere o meno....

• Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola, secondo me se decidi di fare qualcosa non devi mai pentirti di ciò che hai fatto, personalmente per esempio sono partita pensando di non voler spendere assolutamente soldi per la macchina che ci accompagni tutto il giorno, infatti penso proprio che il e il mio fm opteremo per quella meno cara, alla fine è il tuo giorno e se ti puoi permettere il fioraio migliore della città perchè non farlo? Ovviamente dovete essere solo voi a decidere, io sento moltissime neo spose dire che se tornassero indietro non spenderebbero soldi nel vestito da sposa.. però sono sicura che se dovessero rivivere nuovamente il tutto, spenderebbero esattamente gli stessi soldi per il loro vestito.. secondo me sono cose che si dicono dopo sposati, sicuramente lo pensarai anche tu, ma guardandoti indietro ti renderai conto che nè è valsa la pena perchè quel giorno lo ricorderai per sempre

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa