Petilia Policastro, Crotone · Da Giugno 2014
buona sera sono Paola ho 30 anni e sono una persona normale anzi poco poco pazza.... mi piace tanto il fai da te ma da quando ho iniziato a lavorare ho... Visualizza altro
buona sera sono Paola ho 30 anni e sono una persona normale anzi poco poco pazza.... mi piace tanto il fai da te ma da quando ho iniziato a lavorare ho sempre meno tempo per sculturine, ferri e uncinetto.....
- Sposa Saggia
- 1.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3620 giorni faFinalmente sposati....
Ho creato un post
3662 giorni faCiao ragazze manca 1 ora e 10 giorni e ho il presentimento di aver dimenticato qualcosa. Ma cosa?????? Aiutoooooooooo
Ho creato un post
3698 giorni faLa promessa è fatta!!!! Raga quanti regali utili che ho ricevuto!!!!! Voi invece??? A quando le pubblicazioni??? Aiuto il matrimonio si avvicinaaaaaaa!!!! Non sono ancora pronta ? meno 45!!!
Ho creato un post
3713 giorni faCiao sposineeee c'è qualcuno che farà la crociera msc a giugno nel mediterraneo?????
Ho creato un post
3713 giorni faCiao ragazze... La promessa si avvicina. Il regalo per lui è stato preso, i fiori ordinati, in settimana si decide il menù del ristorante, la torta scelta, le bomboniere anche e i dolci per il pomeriggio con gli amici ci siamo quasi. Manca...
Ho creato un post
3722 giorni faCiao sposine... Ho bisogno di un consiglio. Il mio abito richiama il clicine e gli addobbi sono tutti sul glicine. Ho il bagetto che ha lo stesso vestito dello sposo e la damigella piccola ha un vestito simile al mio con il glicine. Le damigelle...
Ho creato un post
3735 giorni faHo scelto il mio abito un Galizia bello bello bellissimo ma quasi ora non lo ricordo bene, non lo trovo su internet e non mi hanno permesso di fare foto uffa chi è nella mia situazione solidarietà vi prego :
Ho creato un post
3747 giorni faCiaooooo a meno 96 abbiamo scelto le fedi, unaerre le classiche e semplici. Costano 390EUR voi quanto le avete pagate???
Ho creato un post
3761 giorni faVorrei fare gli inviti cosi. vi piacciono!???
Ho creato un post
3763 giorni faCerco idee shabby chic per allestimento sala ricevimento e giardino buffet dolciGrazie
Ho creato un post
3803 giorni faBuongiorno prossime sposine..... Mancano 5 mesi esatti e penso ancora di non aver deciso nulla Fotografo anteprima ok.Chiesa e coro ok.Damigelle e testimoni ok.Cucina ok.Location ok ( ma ancora non ho scelto i colori). Devo scegliere ancora un mare...
Ho creato un post
3820 giorni faCiao ragazze sono molto indecisa sullarredamento... Mi piace il mpderno e il contemporaneo ma vorrei tutte le camere da letto e le cucine. Per la cucina ho mezzo risolto perché la fa il falegname però la camera da letto resta un dilemma.... Mi fate...
Ho creato un post
3850 giorni faEbbene si il due è andato via.... Mancano 199 giorni alle mie nozze.. Non vedo l'ora.... E a voi quanto manca :*
Ho creato un post
3859 giorni faBuongiorno mi sto preparando per andare a vedere la casa dove tra 7 mesi andro ad abitare con il mio fm.... Sono emozionata ci hanno dato le chiavi ieri. Voi vi siete emozionate??? Come l'avete trovata??? La nostra è di proprietà del suocero e ieri...
Ho creato un post
3868 giorni faQuando avete deciso il colore.. Tema delle nozze???? E come??? A me piqcciono tutti... Mi sposerei mille volte
Ho creato un post
3869 giorni faDi continuo sogno la cerimonia le bomboniere e va tutto al contrario o diverso da come vorrei.... Ditemi che non sono l'unica per favore...
Fotografi garanzie ANFM