Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Maggio 2016 Arezzo

Bomboniere vasetti con spezie

Valentina, il 31 Luglio 2015 alle 12:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Qualcuna di voi farà delle bomboniere con i vasetti con dentro le spezie? Dove avete acquistato delle spezie a dei prezzi ragionevoli?

20 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 24 Ottobre 2016 alle 10:45
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2017 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhhh ok capito!complimenti sei stata bravissima!ancora mille grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso delle mollettine di legno a cui ho incollato una rosellina di madreperla e ho semplicemente pinzato il sacchettino a un lembo del manico... Perchè ho provato a legarli ma non mi piaceva il risultato...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2017 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissime!!esattamente quello che avevo in mente ma ne metterei 2!non ho mai visto in giro quelle scatoline, a parte per confezioni gia' fatte ma mi metto subito alla ricerca!Come hai legato i confetti sulla scatolina?grazieeeee
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la foto sxusa non me l aveva caricata...

    Bomboniere vasetti con spezie - 1

    Bomboniere vasetti con spezie - 2
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Alla fine sono venute così...sono piaciute molto agli ospiti e sonk stata soddisfatta! I vasetti li ho presi all ikea perchè fatti così li ho trovati solo li, il resto li ho presi in un ingrosso dove puo acquistate solo chi ha partita iva... Ma li trovi in qualunque negozio di articoli per bomboniere o sul web... Ti allego la foto della bomboniera finita ciao e buon lavoroSmiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2017 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, ma alla fine come sei riuscita a confezionare le tue bomboniere? anch'io penso di mettere 2 vasetti per bomboniera ma non saprei dove trovare scatoline/confezioni!!!mi illumineresti?grazie!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Settembre 2016 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Valentina grazie mille, era l'unico posto che avevo scartato a priori!!! Smiley ups Smiley kiss

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io li ho presi all ikea! 2,99€ la confezione da 4
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Settembre 2016 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!!

    per chi si è arrangiata nel riempimento dei vasetti, avete qualche suggerimento su dove comprare dei vasetti carini vuoti senza spendere un capitale?

    grazie in anticipo!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Proveró a guardarci! Anche io me la cavo bene con le cose manuali infatti faró praticamente tutto da sola! Mi diverte e mi piace e penso che dare un tocco personale renda piu bello sia quel giorno che i preparativi!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2015 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Guarda il confezionamento per me è stato facile anche se a fare tutte le coccarde un pó di tempo l'ho impiegato ...
    Considera peró che io sono brava nei lavori manuali!!! Dopo agganciare il sacchetto oca i 3 confetti c'è voluto poco anche se pure li ho curato i fiocchetti dietro che li in foto non si vedono! La ditta dove li ho presi si chiama ottolina ed è di Monza Brianza fa anche vasetti di miele e mostarde biologiche ed i i prezzo sono ottimi!!(un vasetto con etichetta personalizzata è costato solo 1,50€!)
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle!!! Ci credo che hai fatto un figurone son davvero carinissime! Io volevo riempire i vasetti da sola perchè daro che le usero come bomboniere non ne daró un vasetto ma piu di uno...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2015 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste erano le mie!! Avevo comprato i vasetti già riempiti di varie spezie con stampato su i nomi, la data del
    Matrimonio e in piccolo quello di scadenza poi le ho tutte confezionare io una a una (150bomboniere perchè li ho messi nel piatti di ogni commensale quindi le ho usate come segnaposto han fatto un figurone !!!)

    Bomboniere vasetti con spezie - 1

    Bomboniere vasetti con spezie - 2
    • Rispondi
  • Quarto
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Torino
    Quarto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo io lo faro ma come segna posto!!!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora non so se metterli dentro a delle scatole trasparenti oppure no, di sicuro metterò diversi nastrini e mi piacerebbe stampare delle etichette da legargli insieme, noi ne daremo uno a famiglia.

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti posso dire come ho pensato di confezionare i miei... Prendero dei vasetti con tappo rotondo che puoi mettere di sbieco così che puoi usarli come "esposizione in cucina" ogni tre vasetti con tre spezie diverse sarà una bomboniera e pensavo di metterli dentro una scatolina rettangolare con il coperchio trasparente oppure quelle confezioni tipo quelle per le bottiglie di vino ma a misura di barattolo( non so se hai capito) e poi le confezionero tipo pacchetto regalo con i nastri e il sacchettino con i confetti dei colori del matrimonio... Adesso devo solo trovare le spezie

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, anche noi abbiamo pensato a pepe e sale ma volevamo aggiungere anche altre spezie perchè ne daremo una confezione da tre vasetti a bomboniera...
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela, come pensi di confezionarli questi vasetti?

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io farò dei vasetti con un preparato per condire la pasta(aglio, prezzemolo e peperoncino)

    Lo prenderò verso settembre per via del caldo( non vorrei si rovinase) su http://www.mondospezie.it/index.php?osCsid=ebb0134c957fe12ee858495c9adc16ea

    Hanno moltissima scelta!! e tra i vari siti con cui ho fatto il confronto parer mio è il migliore!!

    Sprero di esserti stata utile, un abbraccio!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, io faccio un vasetto con sale rosa e uno con pepe misto. Li ho presi in un grosso supermercato che hanno tanta scelta.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione