COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Giugno 2015
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Buongiorno a tutte care!Sono a -138 ed il tempo mi sembra che mi stia sfuggendo dalle mani.. lavoro tantissimo per ora (più di 12h al giorno da lun e ven + sabato pomeriggio).. sento che ho ancora...
Buon giorno e buona domenica future sposine 😊,Sono indecisa tra 2 bomboniere, mi dite quali preferireste riceve? Marmellata da 100 g o taglia pizza? 😁
Buongiorno future sposine ho bisogno del vostro aiuto... come tableau de mariage mi piacerebbe fare uno specchio e scriverci sopra ( dopo vi allego la foto), ma come potrei collegare questa idea ai...
Ciao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia
Ho creato un Topic
1410 giorni faBuongiorno a tutte care!Sono a -138 ed il tempo mi sembra che mi stia sfuggendo dalle mani.. lavoro tantissimo per ora (più di 12h al giorno da lun e ven + sabato pomeriggio).. sento che ho ancora tante cose da fare..sono stanca per il lavoro ma...
Ho partecipato al Topic di Monica
1453 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie