Palermo, Palermo · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 3.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Buongiorno a tutte care!Sono a -138 ed il tempo mi sembra che mi stia sfuggendo dalle mani.. lavoro tantissimo per ora (più di 12h al giorno da lun e ven + sabato pomeriggio).. sento che ho ancora...

Buon giorno e buona domenica future sposine 😊,Sono indecisa tra 2 bomboniere, mi dite quali preferireste riceve? Marmellata da 100 g o taglia pizza? 😁

Buongiorno future sposine ho bisogno del vostro aiuto... come tableau de mariage mi piacerebbe fare uno specchio e scriverci sopra ( dopo vi allego la foto), ma come potrei collegare questa idea ai...

Ragazze ieri siamo andati a vedere le fedi... Finalmente! Il gioielliere è un amico di FM e ci ha fatto vedere il catalogo perché è stato poco bene e non è riuscito ad andare dal suo fornitore.Vi...

Salve care! Ho bisogno ancora di voi..Avrò 2 bimbe come damigelle (anni 4 e 7) e vorrei cercare dei vestitini per loro.. la mamma di una delle due bimbe so già che ha occhio clinico su tessuti ecc .....

Ragazze mancano appena 5 mesi al mio giorno, e non ho ancora acquistato le scarpe!Mi consigliate qualche negozio a Palermo dove poterle acquistare? Dove non abbiano prezzi esagerati.... grazie mille a...

Ciao Ragazzi siciliani beddi.... qualcuno conosce qualche band brava e soprattutto adatta ad un matrimonio?? preferibilmente sotto gli €800

Noi vorremmo farle solo via mail, così da far avere i dettagli su giorno, orario e luogo (con mappa) e il sito per la lista nozze. Praticamente, quello che si invia in modo cartaceo. È così brutto se...

Ciao a tutte!!Mi chiamo Giorgia e questo è il mio primo post sul forum 😘Io e il mio fm ci sposiamo il 2 Luglio 2017 e ieri ho trovato l'abito dei miei sogni 😍😍😍Vi scrivo perché sono indecisa su che...
Ciao sposine, vorrei un idea su come scrivere nelle partecipazioni il sito web delle mie nozze. Dite che devo semplicemente scrivere in fondo alla partecipazione www.......it oppure scrivere prima...

Buongiorno ragazze.. per ora mi sento super confusa. Mi rendo conto che ho ancora molte cose da fare ma che non posso farle tutte ora.. e tra pochi giorni (fortunatamente) aumenterà il mio lavoro e...

Sposine di Palermo dove avete comprato o pensate di comprare il vostro abito?
Qualcuna sa dirmi le regole? Tipo ave maria si o no?

Ragazze sto iniziando a occuparmi del tableau fai da me! Il nostro matrimonio sarà a tema gatti, ovviamente mancano ancora i cartellini con i tavoli e qualche rosa bianca intorno fatta da mia zia con...

Grazie arnier per pelli miste ottioutlet abiti da sCiao sposine, mi cooutlet abiti da snsigooutlet abiti da sutlet abiti da sliate atelier e outlet abiti da sposa di ? Grazie mo come struccante e non...

Chi di voi ha fatto pazzie all lidl oggi?! io ho comprato un po di cosine....

Buongiorno ragazze.. vorrei sapere quanto dovrebbero costare secondo voi singolarmente i biglietti bomboniera. Ne avete già acquistati? Vorrei capire anche differenze di prezzo tra negozio e vendita...

Ciao ragazze, piccolo sondaggio: per chi si sposa nel 2017 cosa vi manca ancora? Andrete alle fiere di gennaio/febbraio per le ultime occasioni?

Salve a tutte ...per le spose che si sposeranno in estate ....avete pensato di indossare i guanti ?

Salve a tutte sposine!Secondo voi... sposandosi a Luglio quando si dovrebbe andare andare per le fedi ed ordinarle?Grazie a tutte in anticipo

Spose di Palermo avete prenotato il vostro viaggio di nozze? Io mi sposo a settembre e ancora non ho prenotato. In che agenzia avete prenotato?

Pronto per il big day... e ora mi manca solo il cuscino fedi ovviamente in vimini... questo vorrei metterlo fuori la porta. vi piace ?

Oggi mi sono arrivate le scarpe da aliexpress..comodissime!

Salve ragazze e buon fine settimana. Io lo passerò a fare un po' di fai da te e vorrei stampare i gratta e vinci :-) Serviranno come scherzo agli invitati perchè di premio materiale c'è poco e niente...

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...

La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?