Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia

Tableau tema gatti

Sara, il 3 Gennaio 2017 alle 15:11 Pubblicato in Fai da te 0 28

Ragazze sto iniziando a occuparmi del tableau fai da me! Smiley laugh Il nostro matrimonio sarà a tema gatti, ovviamente mancano ancora i cartellini con i tavoli e qualche rosa bianca intorno fatta da mia zia con la carta riciclata...che ne pensate? E poi volevo chiedervi...secondo voi cosa potrei fare per i nomi dei tavoli? Le idee per i cartellini sono:

Solo numero del tavolo e nomi, con sfodo foto di noi coi nostri gatti

Usare come sfondo un "dettaglio" dei nostri gatti (coda, zampa, occhi) e mettere solo il numero del tavolo e nomi

Dare a ogni tavolo il nome del gatto di un invitato

Spero di essermi spiegata! Smiley tongue

Tableau

Tableau

Anouk in posa!

Anouk in posa!

28 Risposte

Ultime attività da Musica, il 4 Gennaio 2017 alle 11:34
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti usare i nomi di gatti famosi...come lo stregatto, duchessa, romeo etc prendendo ispirazione da film, cartoni animati e libri
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Maggio 2017 Lecco
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il tuo tema! E anche il gattone. Noi ne abbiamo una.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Novembre 2024 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tableau è molto bello!!! X i tavoli perché non usi i nomi di gatti famosi tipo il gatto con gli stivali, gatto Silvestro, duchessa e Romeo (aristogatti) ecc... Può essere un'idea simpatica e a tema! 🐱
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quattro gatti perciò non posso non amare il tuo tema per il tableau!!!Smiley love
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm però così non sarà più solo una cosa tua..però potresti fare delle foto dei tuoi gatti in varie attività del giorno...dormire mangiare giocare ecc e poi mettere l attività e non il nome del gatto così puoi completare i tavoli usando solo i tuoi gatti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio sarebbe un sogno!! Che meraviglia! Se ne avessi 10 anche io riuscirei a mettere tutti i miei sul tableau senza ripetere le foto ahahah!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro i gatti.. Tra me e Fm ne abbiamo DIECI
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente ne ho tre, se mettiamo le foto nostre coi nostri gatti, saranno foto diverse ma sempre con loro tre come "modelle" Smiley xd se mettiamo le foto dei gatti dei nostri invitati invece ci sarà un gatto diverso per ogni cartellino!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti le foto dei gatti uno per ogni tavolo...ma scusa per curiosità quanti ne hai?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora fa le foto dei tuoi gatti più personale di così 😊😊😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A essere sincera preferirei qualcosa di piu "personale", usando foto dei nostri o di quelli dei nostri invitati...abbiamo scartato anche l idea del "dettaglio" (occhi di gatto, coda di gatto ecc) perché....abbiamo notato che non ci sono abbastanza parti del corpo per coprire tutti i tavoli! Smiley ups
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo sto facendo tema cani! Smiley tongue E credo che per i tavoli metteremo le razze, potresti farlo anche tu almeno hai più scelta.. Comunque sta venendo molto bello mi piace Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti dare ad ogni tavolo il nome di una razza di gatto? Ed in seguito il nome degli invitati?cosa ne pensi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è stato difficile, la base era parte di un cesto natalizio che ho verniciato con una tinta apposta per il legno, poi ho dato un fissativo e incollato lettere e gattino con la colla a caldo! Mia zia mi sta realizzando anche delle rose di carta, ne metterò qualcuna intorno....piu che altro per coprire i punti in cui non sono riuscita a dare benissimo la vernice ahahahah!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea super originale davvero!!! Come.hai realizzato questo bellissimo tableau?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carinissimo il tableau... Tra tutte mi piace di più l'idea della vostro foto con i gatti, il numero e i nomi... Magari fai tante foto carine così a ogni tavolo metti una foto diversa!! È un'idea molto carina e che vi rispecchia!!
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace molto l'idea di mettere un dettaglio dei mici.. occhi, zampine, coda Smiley catface

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che amore!!! Ok, ora ho capito! Secondo me funziona!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo i gatti ed inizialmente avevo pensato anch'io al tableau tema gatti e mi sarebbe piaciuto usare le diverse razze come nomi per i tavoli... Ad esempio il tavolo certosino, il tavolo persiano, british, ecc...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Metto la foto! Guarda ne ho fatta una proprio in 30 secondi solo per far capire cosa intendo, ovviamente è proprio fatta malissimo! Smiley laugh

    prova a caso

    prova a caso

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. Però in questo caso il riferimento non sarà chiaro a tutti gli invitati temo...O metterai delle foto dei gatti in questione?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non mi sono spiegata...avremo una decina di tavoli e tra gli invitati almeno una decina hanno gatti (comprese le nostre tre)...quindi ai 10 tavoli darei i nomi dei 10 gatti, indipendentemente dalle persone che si sideranno a quel tavolo. Ad esempio, potremo fare il "tavolo Anouk" che è la mia gatta che vedete nella foto, e mettere a quel tavolo gli zii o i cugini e così via con gli altri gatti!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è bellissimo!!!! E Anouk è stupenda!!Smiley love L'idea dei nomi dei gatti degli invitati mi piace moltissimo, davvero originale, ma ad ogni tavolo ci saranno i proprietari di un solo gatto? O daresti al tavolo più nomi a seconda di quanti gatti ci sono? E tutti gli invitati hanno un gatto?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I nomi potrebbero essere le razze, tipo certosino, ragdoll, british shorthair, persiano, siamese ....

    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stupendissimo io adoro i gatti! Bella l'idea di mettere nomi dei gatti ai tavoli anche dei tuoi invitati Smiley shame Tienimi aggiornata!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!! Anche io, ho una specie di fissa per i gatti e ho contagiato anche il mio fm!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendooooo troppo dolce Smiley smileIo adoro i gatti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione