Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Super Sposa Luglio 2017 Palermo

Spose di luglio..consiglio!?

Antonella, il 15 Dicembre 2016 alle 07:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Salve a tutte sposine!Secondo voi... sposandosi a Luglio quando si dovrebbe andare andare per le fedi ed ordinarle?Grazie a tutte in anticipo Smiley kiss

17 Risposte

Ultime attività da Paola, il 15 Dicembre 2016 alle 16:30
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo ordinate 2 mesi prima
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il gioielliere ha detto che è ancora presto e che al momento l'ora costa tantissimo. mi dirà lui quando devo andarle a prenderle
    • Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nozze fine giugno,andremo a gennaio periodo saldi se scappa ulteriore sconto,le terra'il gioielliere fino ad un mese prima,poi le rimisureremo x eventuale allargò o stringimento e dopo acconto di gennaio al ritiro ke puo'avvenire anke una settimana prima del matrimonio daremo il saldo.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando ho chiesto le prime info mi hanno detto un mesetto prima. Ma io sono ansiosa quindi magari vado ad aprile-maggio Smiley xd

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo vogliano almeno un acconto, quindi se hai disponibilità e sai cosa volete puoi andare anche ora, o cominciare a fare un po' di giri magari se non hai idea di cosa voler prendere

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso andremo 3 mesi prima! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella, noi credo andremo verso Febbraio...

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ancona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso andremo x marzo/aprile.. ora tipo l'oro è piu alto rispetto al solito.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a fine agosto, le fedi le abbiamo cercate i primi di marzo x comodità, poiché non avevamo idea del modello che potesse piacerci. Abbiamo visitato due gioiellerie lo stesso giorno (quella di fiducia ed una che è rivenditore Damiani dato che avevamo visto sul sito della maison un modello che ci interessava), e nella seconda abbiamo acquistato la loro proposta orafa artigianale. Da lì, dopo due prove, le fedi sono state pronte a fine giugno, ma solo perché la data del matrimonio era ancora avanti. Ci hanno raccontato di una coppia che si era scordata delle fedi e ad una settimana dal matrimonio gli sposi si sono precipitati da loro x trovarle. Ed in una settimana, hanno avuto le loro fedi perfette!! Quindi, non c'è tealmenteun momento migliore, se non avete idea di cosa vi piace iniziare quando potete a cercarle.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 e penso andremo verso marzo/aprile.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo vista qualcuna giusto x avere un'idea.. tutti ci han detto almeno 3 4 mesi prima
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 17 luglio e le fedi le abbiamo fermate a gennaio... solo perché avevamo trovato il modello perfetto per noi è in quel periodo l'oreficeria faceva degli sconti... Puoi andare quando vuoi... x farle della vostra misura ci va dai 20 giorni in su a seconda di quanto è elaborato il modello
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 17 Luglio e le fedi ci verranno regalate dai nostri testimoni. Ci siamo già accordati con loro che passate le feste (per Natale di solito il prezzo dell'oro sale) cominceremo ad andare con loro in un paio di gioiellerie. Diciamo quindi che per dine febbraio contiamo di averle trovate, anche perché abbiamo già l'idea di come le vogliamo! Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Benevento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai bisogno di almeno un mese per ordinarle
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprile/maggio mi hanno detto!
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Marzo,le ho scelte i primi del mese ma le ordinerà comunque subito dopo le feste Perchè in 2settimane saranno pronte
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda....io penso che forse sia il caso di andare verso marzo aprile...minimo 3 mesi prima credo, ma nn ne ho idea..infatti seguirò il tuo post...Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa