- Matrimonio
- Community
Olivia

Palermo, Palermo · Da Dicembre 2014
Sono una ragazza estroversa e simpatica,molto innamorata e piena di interessi!
- Super Sposa
- 3.987 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei delle nozze romantiche e piene di amore e condivisione.Manca pochissimo e sono sempre più emozionata.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
1.075
Ciao ragazze questo mese ho zero dolori al seno, premettendo che tutti mesi in fase premestruale ho avuto sempre dolori fortissimi da non poterle toccare !!non mi spiego come mai questa volta niente...

Ciao ragazze! Scusatemi...ormai siete le mie confidenti!!! Oggi soni nel panico con l'alimentazione... Se avete un po' imparato a conoscermi avrete capiti che sono super ansiosa e im questi giorni mi...

Ciao ragazze ho un dubbio che voglio porvi......chi mi ha già letta sa che non siamo alla ricerca sella cicogna e sa che ho rapporti con coito interrotto. Il mio dubbio è questo: la settimana prossima...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Antonella
3180 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3183 giorni faAmici
69Gruppi generali
Ispirazione