COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Olivia
Olivia

Palermo, Palermo · Da Dicembre 2014

Sono una ragazza estroversa e simpatica,molto innamorata e piena di interessi!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

18 Aprile 2015

2218giorni 1hh
Antonella
A chi e capitato???
Antonella, Il 12 Luglio 2016 alle 11:43

Ciao ragazze questo mese ho zero dolori al seno, premettendo che tutti mesi in fase premestruale ho avuto sempre dolori fortissimi da non poterle toccare !!non mi spiego come mai questa volta niente...

Lorenne, martedì 12-Lug-16 3
Silvia
Dubbi alimentazione
Silvia, Il 9 Luglio 2016 alle 14:19

Ciao ragazze! Scusatemi...ormai siete le mie confidenti!!! Oggi soni nel panico con l'alimentazione... Se avete un po' imparato a conoscermi avrete capiti che sono super ansiosa e im questi giorni mi...

Daniela, domenica 10-Lug-16 23
Maddalena
Ho un dubbio.
Maddalena, Il 21 Giugno 2016 alle 14:54

Ciao ragazze ho un dubbio che voglio porvi......chi mi ha già letta sa che non siamo alla ricerca sella cicogna e sa che ho rapporti con coito interrotto. Il mio dubbio è questo: la settimana prossima...

Maddalena, giovedì 23-Giu-16 25
Franci
Alimentazione in gravidanza
Franci, Il 19 Giugno 2016 alle 21:09

Ciao pancine e neo-mamme! Volevo chiedervi come gestite il fattore alimentazione?? Mi sto informando sui cibi da evitare o da assumere moderatamente e mi sto rendendo conto che tantissimi alimenti...

Anna, lunedì 20-Giu-16 24
Valentina
Ci volevo credere....
Valentina, Il 15 Giugno 2016 alle 23:24

Buonasera ragazze, ormai è un pó che ho lasciato la community,ma non per voi, solo perché la ricerca della cicogna stava diventando troppo ossessiva e leggervi mi faceva salire l'ansia...calcoli su...

Arianna, venerdì 24-Giu-16 35
Leila
Test gravidanza
Leila, Il 17 Giugno 2016 alle 02:35

Dopo quanti giorni di ritardo avete fatto il test?

Valentina, mercoledì 10-Lug-19 43
Antonella
Dolore ovaio destro.... possibile sintomo?
Antonella, Il 16 Giugno 2016 alle 14:51

Buongiorno care Ho un dubbio... un dolore all'ovaio può essere un sintomo di gravidanza?Questo mese ho avuto3/4 rapporti nel periodo giusto. Dovrei aver ovulato il 7. Ad inizio settimana avevo il seno...

Cari8286, venerdì 27-Mar-20 45
Ciuskella
Mi sento triste...
Ciuskella, Il 15 Giugno 2016 alle 06:12

Siamo al 2* vero tentativo, dico vero perché i mesi precedenti non ero stata attenta a niente, invece adesso ci siamo dati da fare nei giorni giusti!!! Oggi sarebbe dovuto venirmi il ciclo ma non ce...

Mary, sabato 18-Giu-16 24
Ilenia
Dopo quanti tentativi siete rimaste incinta?
Ilenia, Il 24 Febbraio 2016 alle 09:30

Ciao!dopo quanti tentativi siete rimaste incinta? In caso di 6 mesi-un anno di tentativi vani l'iter diagnostico è: spermiogramma e spermiocoltura all'uomo visita andrologica all'uomo (se è risultato...

Claudia, domenica 29-Mar-20 188
Tatiana
Parliamo di sintomi...
Tatiana, Il 13 Giugno 2016 alle 15:23

Ciao a tutte mamme e future mamme, ogni gravidanza è a sé e questo lo abbiamo capito, ma come vi siete accorte di essere incinte? Solo dopo il test? Oppure c'è stato qualcosa che vi ha fatto...

Tatiana, giovedì 16-Giu-16 30
Romantica
Qualcosa non quadra
Romantica, Il 19 Aprile 2016 alle 14:23

Pochi mesi passati dal matrimonio,dovrebbero essere i mesi più belli per una coppia di sposini.io vedo solo tante cose strane..finire di arredare casa non se ne parla proprio.dei tappeti?possiamo...

Serena, lunedì 9-Mag-16 62
Angela
Help : cose da fare e non
Angela, Il 6 Maggio 2016 alle 22:27

Dalla prima visita il mio gine è stato chiaro è perentorio : no alle tinture per capelli e no alla palestra ! Cioè mi h ammazzato ! Io che sn una sportiva senza come protei fare? E poi con L...

Angela, domenica 8-Mag-16 23
Chiara
Adesso dico basta, sul serio. ma ho bisogno di voi...
Chiara, Il 7 Maggio 2016 alle 09:53

Care sposine e cari sposini... Forse qualcuno di voi ricorda la mia tormentata relazione su cui ho scritto un post un paio di mesi fa e in cui tutte mi avete detto "scappa".Ecco, alla fine lo "schema"...

Veronica, martedì 31-Mag-16 242
Antonietta
Nomi bizzarri per i vostri futuri bambini?
Antonietta, Il 6 Maggio 2014 alle 23:59

Ciao a tutte... siccome noto tra le risposte ci sono molte critiche...DICO SUBITO CHE QUESTO TOPIC è PER CHI AMA, COME ME, I NOMI PARTICOLARI (quindi se nn li amate....non ci criticate...e passate...

Barbara, sabato 14-Gen-17 305
Marilena
Ecco la mia stanza da letto
Marilena, Il 30 Aprile 2016 alle 17:16

eccola vi piace??? la testata del letto il letto con i comodini

Marilena, martedì 3-Mag-16 49
Memole
Il nostro incubo....ciclo matrimoniale.
Memole, Il 30 Aprile 2016 alle 16:23

Ci ho pensato tanto e tanto, non ho mai avuto un ciclo perfetto . mi viene ogni 30/33 giorni, la ginecologa mi ha detto che comunque è un ciclo normale, e adesso mi ritrovo ad un mese prima del...

Pamela, mercoledì 4-Mag-16 26
Amynellafavolabella
abito Mamma sposa palermo
Amynellafavolabella, Il 29 Marzo 2015 alle 14:48

Ciao sposine, sono alla ricerca dell abito per mia mamma. A Palermo abbiamo girato un po' ma o ci sono prezzi fuori dal mondo(giglio in) o al contrario pessima qualitá! Avete suggerimenti? Vi...

Ilaria, lunedì 14-Mar-16 29
Mini
Quali di queste due..?
Mini, Il 24 Dicembre 2015 alle 09:13

Bomboniere: a me piace il porta candela e la scatola è bellissima mentre fm dice che come regalo unisex non va bene e preferisce cavatappi e tappo per vino. Premetto che la scatola arancione sarà...

Francesca, venerdì 1-Gen-16 64
Sarah
E anche quest'anno...
Sarah, Il 24 Dicembre 2015 alle 17:33

....FM non mi farà trovare nessun pacchetto sotto l'albero.E devo dire che ci rimango male...per carità non è una tragedia e non è nemmeno una questione di valore economico del regalo in se...Lui...

Fairy, mercoledì 30-Dic-15 40
Raffa
Neo-sposa in crisi. datemi un consiglio, vi prego!
Raffa, Il 22 Dicembre 2015 alle 15:43

Care amiche, ho bisogno di un vostro consiglio perché sono davvero giù di morale e non so che fare. Siamo sposati da circa 3 mesi e viviamo a 1000km dalla nostra città natale. Per una serie di...

Jessica, martedì 29-Dic-15 160
Valentina
Matrimonio di mattina o di sera? aiuto!!!!!!!
Valentina, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:51

Buongiorno ragazze! Ho sempre immaginato il mio matrimonio di sera, lo trovo suggestivo... Il tramonto, il taglio della torta di notte, i balli, insomma non ho mai avuto dubbi. Ma alcuni giorni fa mi...

Valentina, giovedì 3-Mar-16 39
Francesca
Finalmente abbiamo una data!!
Francesca, Il 21 Dicembre 2015 alle 09:09

Buongiorno ragazze!!! Finalmente abbiamo fissato la data del nostro matrimonio!! 25.10.2016 Abbiamo bloccato la villa e la chiesa.... sono felicissima non mi sembra ancora vero! all'inizio eravamo un...

Carmy&luigi, giovedì 24-Dic-15 26
E
Opinioni abito
Emanuela, Il 15 Dicembre 2015 alle 16:40

Questa è l'idea per il mio abito, il sito dell'atelier offre la possibilità di creare l'abito in modo tale che quando si andrà in negozio per la prova si avrà già una base.... è lo stesso abito solo...

Cristina, lunedì 21-Dic-15 62
E
Proposta arrivata anche a me!!
Erica, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:45

Buongiorno ragazzi!!!Ieri ho ricevuto la proposta simbolica, visto che avevamo già deciso tempo fa di sposarci,a sorpresa...e che sorpresa!!!!Mi ha organizzato un flash - mob al centro di Roma,in...

Gaia, mercoledì 6-Gen-16 44
Antonia
Curiosità
Antonia, Il 20 Dicembre 2015 alle 23:06

Ma è normale che piu si avvicina la data delle nozze....piu si litiga?anche per sciocchezze!!!!! Delle volte penso.... ma i preparativi non dovrebbero essere una delle parti più delle nozze?

Antonia, mercoledì 23-Dic-15 22
Irene
Trucco help!!
Irene, Il 21 Dicembre 2015 alle 01:51

Buonasera fut.sposine.Ho bisogno dei vostri consigli..Secondo voi,il giorno del matrimonio,al nostro trucco conviene mettere un fissante??che ne pensate di quest'ultimo?? A me hanno detto che ti rende...

Susy, giovedì 24-Dic-15 10
Sweet
Nervosismo e ansia!
Sweet, Il 18 Dicembre 2015 alle 00:21

Ciao ragazze io non so e capita anche a voi ma a volte il mio fm nn lo sopporto!!!! Va sempre a favore della famiglia e contro di me, non mi è mai sorprese o qualcosa di romantico, pensa solo a...

Giusy, martedì 19-Gen-16 37
Lory
Piatti ikea
Lory, Il 3 Dicembre 2015 alle 16:56

Ciao a tutte ragazze, mi date un consiglio sui piatti! Qualcuna di voi ha acquistato i piatti per uso giornaliero all`ikea? Come vi trovate? Sapete se si possono combinare i colori a piacimento?...

Mariagrazia, domenica 20-Dic-15 41
Olivia
Foto particolari
Olivia, Il 24 Febbraio 2015 alle 10:03

Allora ragazze...qui la questione è spinosa!Tra casa mia e il santuario dove ci sposiamo c'è un bellissimo bosco...una riserva naturale meravigliosa.Sabato il fotografo è venuto a fare un sopralluogo...

Olivia, venerdì 18-Dic-15 27
Claudia
Giù di morale, voglio cambiare casa!!
Claudia, Il 27 Novembre 2015 alle 18:56

Ciao sposine care... Io e fm ci sposiamo tra dieci mesi, da due abbiamo messo in vendita il nostro bilocale ma... Ancora zero visite!! Io sto iniziando a preoccuparmi... Un po' xke i soldi x le nozze...

Elena, sabato 28-Nov-15 12
Mariaanna
Qual è il vostro preferito???
Mariaanna, Il 25 Novembre 2015 alle 19:16

Care sposine qual è il vostro preferito????? A me piacciono tutti

Maria, giovedì 17-Dic-15 79
Maria
A - 7 mesi sorpresa....
Maria, Il 25 Novembre 2015 alle 18:29

Non mi aspettavo di riceverel'anello ormai è tutto pronto e non pensavo di emozionarmi...ma la sua dolcezza le sue lacrime il momento inaspettato( appena sveglia dopo aver fatto la notte) ti danno...

Serena, venerdì 4-Dic-15 86