Palermo, Palermo · Da Dicembre 2014
Sono una ragazza estroversa e simpatica,molto innamorata e piena di interessi!
- Super Sposa
- 3.987 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Ciao ragazze questo mese ho zero dolori al seno, premettendo che tutti mesi in fase premestruale ho avuto sempre dolori fortissimi da non poterle toccare !!non mi spiego come mai questa volta niente...
Ciao ragazze! Scusatemi...ormai siete le mie confidenti!!! Oggi soni nel panico con l'alimentazione... Se avete un po' imparato a conoscermi avrete capiti che sono super ansiosa e im questi giorni mi...
Ciao ragazze ho un dubbio che voglio porvi......chi mi ha già letta sa che non siamo alla ricerca sella cicogna e sa che ho rapporti con coito interrotto. Il mio dubbio è questo: la settimana prossima...
Ciao pancine e neo-mamme! Volevo chiedervi come gestite il fattore alimentazione?? Mi sto informando sui cibi da evitare o da assumere moderatamente e mi sto rendendo conto che tantissimi alimenti...
Buonasera ragazze, ormai è un pó che ho lasciato la community,ma non per voi, solo perché la ricerca della cicogna stava diventando troppo ossessiva e leggervi mi faceva salire l'ansia...calcoli su...
Dopo quanti giorni di ritardo avete fatto il test?
Buongiorno care Ho un dubbio... un dolore all'ovaio può essere un sintomo di gravidanza?Questo mese ho avuto3/4 rapporti nel periodo giusto. Dovrei aver ovulato il 7. Ad inizio settimana avevo il seno...
Siamo al 2* vero tentativo, dico vero perché i mesi precedenti non ero stata attenta a niente, invece adesso ci siamo dati da fare nei giorni giusti!!! Oggi sarebbe dovuto venirmi il ciclo ma non ce...
Ciao!dopo quanti tentativi siete rimaste incinta? In caso di 6 mesi-un anno di tentativi vani l'iter diagnostico è: spermiogramma e spermiocoltura all'uomo visita andrologica all'uomo (se è risultato...
Ciao a tutte mamme e future mamme, ogni gravidanza è a sé e questo lo abbiamo capito, ma come vi siete accorte di essere incinte? Solo dopo il test? Oppure c'è stato qualcosa che vi ha fatto...
Pochi mesi passati dal matrimonio,dovrebbero essere i mesi più belli per una coppia di sposini.io vedo solo tante cose strane..finire di arredare casa non se ne parla proprio.dei tappeti?possiamo...
Dalla prima visita il mio gine è stato chiaro è perentorio : no alle tinture per capelli e no alla palestra ! Cioè mi h ammazzato ! Io che sn una sportiva senza come protei fare? E poi con L...
Care sposine e cari sposini... Forse qualcuno di voi ricorda la mia tormentata relazione su cui ho scritto un post un paio di mesi fa e in cui tutte mi avete detto "scappa".Ecco, alla fine lo "schema"...
Ciao a tutte... siccome noto tra le risposte ci sono molte critiche...DICO SUBITO CHE QUESTO TOPIC è PER CHI AMA, COME ME, I NOMI PARTICOLARI (quindi se nn li amate....non ci criticate...e passate...
eccola vi piace??? la testata del letto il letto con i comodini
Ci ho pensato tanto e tanto, non ho mai avuto un ciclo perfetto . mi viene ogni 30/33 giorni, la ginecologa mi ha detto che comunque è un ciclo normale, e adesso mi ritrovo ad un mese prima del...
Ciao sposine, sono alla ricerca dell abito per mia mamma. A Palermo abbiamo girato un po' ma o ci sono prezzi fuori dal mondo(giglio in) o al contrario pessima qualitá! Avete suggerimenti? Vi...
Bomboniere: a me piace il porta candela e la scatola è bellissima mentre fm dice che come regalo unisex non va bene e preferisce cavatappi e tappo per vino. Premetto che la scatola arancione sarà...
....FM non mi farà trovare nessun pacchetto sotto l'albero.E devo dire che ci rimango male...per carità non è una tragedia e non è nemmeno una questione di valore economico del regalo in se...Lui...
Care amiche, ho bisogno di un vostro consiglio perché sono davvero giù di morale e non so che fare. Siamo sposati da circa 3 mesi e viviamo a 1000km dalla nostra città natale. Per una serie di...
Buongiorno ragazze! Ho sempre immaginato il mio matrimonio di sera, lo trovo suggestivo... Il tramonto, il taglio della torta di notte, i balli, insomma non ho mai avuto dubbi. Ma alcuni giorni fa mi...
Buongiorno ragazze!!! Finalmente abbiamo fissato la data del nostro matrimonio!! 25.10.2016 Abbiamo bloccato la villa e la chiesa.... sono felicissima non mi sembra ancora vero! all'inizio eravamo un...
Questa è l'idea per il mio abito, il sito dell'atelier offre la possibilità di creare l'abito in modo tale che quando si andrà in negozio per la prova si avrà già una base.... è lo stesso abito solo...
Buongiorno ragazzi!!!Ieri ho ricevuto la proposta simbolica, visto che avevamo già deciso tempo fa di sposarci,a sorpresa...e che sorpresa!!!!Mi ha organizzato un flash - mob al centro di Roma,in...
Buonasera fut.sposine.Ho bisogno dei vostri consigli..Secondo voi,il giorno del matrimonio,al nostro trucco conviene mettere un fissante??che ne pensate di quest'ultimo?? A me hanno detto che ti rende...
Ciao ragazze io non so e capita anche a voi ma a volte il mio fm nn lo sopporto!!!! Va sempre a favore della famiglia e contro di me, non mi è mai sorprese o qualcosa di romantico, pensa solo a...
Ciao a tutte ragazze, mi date un consiglio sui piatti! Qualcuna di voi ha acquistato i piatti per uso giornaliero all`ikea? Come vi trovate? Sapete se si possono combinare i colori a piacimento?...
Allora ragazze...qui la questione è spinosa!Tra casa mia e il santuario dove ci sposiamo c'è un bellissimo bosco...una riserva naturale meravigliosa.Sabato il fotografo è venuto a fare un sopralluogo...
Ciao sposine care... Io e fm ci sposiamo tra dieci mesi, da due abbiamo messo in vendita il nostro bilocale ma... Ancora zero visite!! Io sto iniziando a preoccuparmi... Un po' xke i soldi x le nozze...
Care sposine qual è il vostro preferito????? A me piacciono tutti
Non mi aspettavo di riceverel'anello ormai è tutto pronto e non pensavo di emozionarmi...ma la sua dolcezza le sue lacrime il momento inaspettato( appena sveglia dopo aver fatto la notte) ti danno...
Fotografi garanzie ANFM