Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa Precisa Giugno 2017 Catania

Piatti ikea

Lory, il 3 Dicembre 2015 alle 16:56 Pubblicato in Vita di coppia 0 41
Ciao a tutte ragazze, mi date un consiglio sui piatti! Qualcuna di voi ha acquistato i piatti per uso giornaliero all`ikea? Come vi trovate? Sapete se si possono combinare i colori a piacimento? Invece per il servizio buono quali mi consigliate? Grazie mille e buona serata a tutti!

41 Risposte

Ultime attività da Mariagrazia, il 20 Dicembre 2015 alle 21:19
  • Mariagrazia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Firenze
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io piatti Ikea! Bianchi semplici, così come i bicchieri..anche se ne ho presi alcuni colorati! Tutto resistente
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso quelli opachi, bianchi e blu (due servizi da 18 pezzi, quelli da 25 €). Finora ho cambiato solo un piattino perchè, mea culpa, l'avevo scheggiato. Per quanto costano, sono molto buoni!

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente figurati!Smiley smile
    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I piatti come qualità sono ottimo ma i fondi sono troppo grandi per riempirli di pasta bisogna mettere almeno 200 g di pasta più il condimento
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ancora sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo piatti, bicchieri e posate ikea, abbaimo abbinato panna e nero (fondi neri, piani panna, frutta neri, ciotole panna)Ci troviamo benissimo!!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo puoi prendere quelli che ti piacciono di più!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a casa avevo quelli trasparenti e poi i miei hanno comprato quelli bianchi per cambiare. Si lavano bene e poi sono semplici, ma allo stesso tempo eleganti. Chiunque veniva a casa ci chiedeva dove avessimo preso i piatti trasparenti Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok quindi x cereali o biscotti posso prendere qualsiasi tipo!?Smiley kiss
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono a chiusura ermetica, in pratica hanno la gommina e dentro ci puoi mettere anche cose liquide, tipo le conserve. L`altro invece sono si avvita come una bottiglia, ce ne sono altri che si incastrano.

    Piatti ikea - 1
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okkkkk grazie mille ma quindi secondo te vanno entrambi bene? Xke io nn ho capito ancira la differenza tra un tappo ke ai avvita e qll a kiusura ermeticaSmiley ups
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato questo perché a differenza degli altri sempre in vetro però tipo opacizzato, ha il tappo che si avvita...E poi ne ho preso un altro a chiusura ermetica. Penso che quando ci ritornerò ne prenderò altri simili.

    Piatti ikea - 1
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille non vedo l ora di andarci...quali barattoli usi tu per cereali?non quelli a kiusura ermetica?
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Giugno 2016 Parma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii! Io li ho presi bianchi e verdi.. li ho da due anni e ancora non si sono rovinati.. solo solo pesantucci e parecchio grandi, ma a me piacciono!Ps. Sconsiglio le ciotole bianche con le foglie verdi: si sbeccano con niente e in lavastoviglie spurgano olio.. º_º
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sia piatto che posate Ikea e mi trovo benissimo!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ottimi!!!si lavano che é una bellezza!!lo sporco scivola e non si attacca!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho da 5 anni i piatti da 6 persone neri, un servizio da 6 di bicchieri e diversi barattoli per pasta e cereali....devo dire che sono ancora perfetti! L'unica cosa è che i piatti fondi sono molto..fondi! In lavastoviglie faccio fatica a lavarli e occupano molto spazio! In genere lì uso solo quando ho amici a cena e non voglio usare il servizio buono ma comunque qualcosa di carino ed elegante!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io alla fine ho comprato il servizio di piatti da 18, uno di bicchieri da bibita da 6, e due barattoli uno per i cereali e uno con la chiusura ermetica, anche delle tazze da latte uguali ai piatti,che dire ho speso 50 euro e mi sembrano ottimi soprattutto i piatti sono spesso e resistenti di sicuro... i bicchieri sono carini e li ho pagati solo 3 euro...i barattoli sono bellissimi... Ovviamente parlo di Ikea.
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso aggiungere la domanda per le posate e bikkieri??? E poi mi interessa sapere anke per i barattoli xke adoro i cereali...che marca ci consigliate???
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprato anche noi il pacco da sei coperti tutti verdi! Sono con noi da tre anni e per averli pagati neanche 30€ sono perfetti, ne ho scheggiato solo uno perché mi è scivolato direttamente dal lavandino al pavimento....
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pescara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un servizio da 6 per tutti i giorni quelli che all'incirca costava tutto completo un 25-29€ non riscordo di preciso! Sono bianchi lucidi e non hanno fatto una piega! Sono indistruttibili e pratici. Poi ovviamente ho il servizio da 12 completo che non ho comprato ad Ikea ma ad un negozio che fa la lista nozze. Ma praticamente non lo uso mai. Adoro i piatti di Ikea Smiley laugh
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto io ami l ikea nn mi ricordo sinceramente!! Cmq sul sito c è tutto e si può ordinare anche il catalogo gratis per cui prova a guardare!!
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho i piatti Ikea ho il piano rettangolare, quelli fondi sono molto grandi e poi ho ciotoline varie. Li abbiamo scelti noi i colori. Li ho da 3 anni e non ne ho ancora rotto uno mooooolto resistenti
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ci sono solo monocolore o anche con dei disegni ad esempio?
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le risposte mi avete convintoSmiley tongue
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso il pacchetto da 6 coperti e li ho pagati circa 22€ e sono buonissimi, soprattutto resistenti! se vuoi combinare i colori da quello che ricordo per 6 coperti ti veniva poco meno di 40€ (se ricordo bene!)

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adoro l'ikea e i piatti (come i bicchieri, i piatti da portata, ecc) sono fantastici! Io ne ho due servizi, entrambi in ceramica bianca ma con forme diverse. Li uso da molto e come si suol dire, non vanno alla fine! Buon rapporto qualità prezzo! E poi ti puoi sbizzarrire fra colori, forme, ecc! Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono dei servizi già pronti e impacchettati e disponibili solo.in alcuni colori (io avevo preso un servizio da 6 persone a circa 26 euro!).. Altrimenti ci sono anche piatti singoli disponibili in diversi colori e in questo caso paghi ogni piatto singolarmente e ti costruisci tu il servizio, quindi costa di più! Cmq sul sito o sul catalogo dovresti trovare tutto!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo da un anno e non sono neppure sbeccati. Li abbiamo in 2 colori: verde lucido e nero opaco
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è li ho anche io i piatti ikea e ho scelto due colori!! mi trovo bene ma li ho pagati non come servizio unico...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Belluno
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un servizio di piatti Ikea neri che sta durando di più di quelli di altre marche più costose (tognana etc)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Postate qualche foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione