Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
Lory, il 3 Dicembre 2015 alle 16:56

Pubblicato in Vita di coppia 41

Ciao a tutte ragazze, mi date un consiglio sui piatti! Qualcuna di voi ha acquistato i piatti per uso giornaliero all`ikea? Come vi trovate? Sapete se si possono combinare i colori a piacimento? Invece per il servizio buono quali mi consigliate? Grazie mille e buona serata a tutti!
Ciao a tutte ragazze, mi date un consiglio sui piatti! Qualcuna di voi ha acquistato i piatti per uso giornaliero all`ikea? Come vi trovate? Sapete se si possono combinare i colori a piacimento? Invece per il servizio buono quali mi consigliate? Grazie mille e buona serata a tutti!

41 Risposte

• M
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono meravigliosi ed economici. Idea forever
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti in realtà volevo capire se prendendoli sfusi il prezzo aumenta
    • Rispondi
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buoooono!!!
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ancora non li ho comprati, chiedevo informazioni proprio per questo, però ho visto sul sito che il servizio da 18 pezzi è sui 23/27 euro
    • Rispondi
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sono indiscreta, posso sapere quanto li hai pagati? I piatti di tutti i giorno dell'Ikea intendo.
    • Rispondi
  • Lisa91
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Lisa91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupendi e davvero validi per il prezzo che hanno...puoi scegliere i servizi da 6 confezionati o prendere quelli sfusi combinando le varie forme e colori... il bello è poter scegliere posate bicchieri sotto piatti dello stesso colore...
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie per la tua risposta, quindi se volessi scegliere io come mescolare i colori dei piatti, pagherei ogni piatto singolarmente e non più il prezzo del servizio ad esempio monocolore?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho piatti ikea come unico servizio e nn si sono mai rovinati! Ci sono sia già servizi completi (costano davvero poco) sia sfusi e in questo caso li abbini tu come vuoi!
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho dei piatti Ikea per tutti i giorni e ci troviamo bene, vanno sempre in lavastoviglie senza danno; si possono acquistare singolarmente, quindi puoi mescolarli a piacere.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione