Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Dolore ovaio destro.... possibile sintomo?

Antonella, il 16 Giugno 2016 alle 14:51 Pubblicato in Future mamme 0 45
Buongiorno care Smiley smileHo un dubbio... un dolore all'ovaio può essere un sintomo di gravidanza?Questo mese ho avuto3/4 rapporti nel periodo giusto. Dovrei aver ovulato il 7. Ad inizio settimana avevo il seno molto dolorante sia ai lati che nella zona dei capezzoli che era bella arrossata. Da ieri seno ok e ha iniziato questo dolore all'ovaio destro (dove in genere ho dolore quando ho il ciclo).Non voglio illudermi, ho già avuto fantasintomi a fine aprile ed è stato devastante... questo mese non ci volevo proprio pensare ma ora questo dolore mi fa pensare... tra l'altro io ho problemi di circolazione e da ieri ho le gambe pesantissime.... chissà forse è semplicemente il caldo.... Qualcuna ha avuto esperienze simili?Grazie un abbraccio!!PS dovrebbero arrivare il 22

45 Risposte

Ultime attività da Cari8286, il 27 Marzo 2020 alle 18:11
  • C
    Sposa Novella Marzo 2020 Napoli
    Cari8286 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivo se qualcuna mi può aiutare...il 23 doveva venirmi il ciclo..dal 18 x 4 giorni ho avuto delle perdite marroni poi andato via .ho fatto il test dopo 4 giorni di ritardo negativo...oggi mj ritrovo con un dolore alle ovaie destro nn so che pensare ...qualcuna di voi sa dirmi qualcosa??e il caso di ripetere il test ..cerco un bimbo!
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che consiglio ti serve!?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto iniziando a percepire sia questi doloretti sono al 10 po anche io... ma lo sento più small altezza dei reni circa basso fondoschiena sento tipo pungere lieve.. che dici??
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Settembre 2018 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte....scusate spero che qualcuna mi risponda....vorrei un consiglio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille di cuore 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mai avuto. Invece quella volta erano in fiamme!!! Ci dovevo mettere l acqua fredda x trovare sollievo! Ti auguro di tutto cuore di avere il tuo positivo!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ora mia figlia ha 8 mesi Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wau che bello!!!io questa settimana non le aspetto e lo spero tanto 😊posso farti una domanda ,scusami😄ma il dolore ai capezzoli lo avevi sempre prima del ciclo?xkenio questo mese è la prima volta che c’è l ho e sono arrossati! 😄speriamo! Scusa le domande 😊
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il post è di giugno dell anno scorso😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io ho ovulato al 6-7 e non le aspetto tra 1 settimana..il 20..speriamo che stavolta sia quella buona.... x ora non ho alcun sintomo... ma non li ho mai da quando cerco nemmeno x il ciclo..quindi è ancora tt ok.. speriamo che porti fortuna sto mese per tutte!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara Smiley smile dopo circa 10 giorni dalla presunta ovulazione. Pensa che ho fatto il test 3 giorni prima e ho avuto il mio positivo ❤
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella posso chiederti quando hai avuto questo dolore all ovaio destro e dopo quanto tempo lo hai percepito? Grazie mille
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2014 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, alla fine ieri pomeriggio sono arrivate le malefiche teniamo botta per il prox mese! Speriamo x voi che non vi arrivino
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce lo auguro Carme!! Ricordo anche tutti i tuoi post e ti auguro veramente di diventare presto mamma. Un abbraccio e teniamoci aggiornate!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Leila se prendi il clearblue puoi già fare il test, è efficace già dal giorno del ciclo!Lo so la delusione che si prova quando le rosse malefiche arrivano... x ora non pensarci... forza e coraggio! Pensa positivo e aggiornami Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io durante l ovulazione ho dolore allo stesso punto. Avuto infatti il7/8 giugno. Dubito che io stia ovulamdo nuovamente :/ io utilizzo il solo metodo del muco. Ad ogni modo ormai manca poco... aspettiamo e vediamo Smiley smile ci spero tanto lo desideriamo da morire!! Mio marito sono 2 giorni che non mi sta facendo fare nulla e mi riposare... è così dolce
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia grazie mille del tuo augurio!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Io prima del test avevo tutti i sintomi del ciclo, infatti non ci pensavo proprio ad una gravidanza. Ricordo però che già una settimana prima avevo provato un dolore tremendo all'ovaio, che poi si e protratto ma che li per li mi aveva spaventata data l'intensità! Ti auguro di esserci riuscita Smiley kiss
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno in cui sarebbe dovuto arrivare il ciclo ho avuto per una mezz'oretta delle fitte fortissime all'avvio sinistro e ogni tanto ma più leggere anche al destro... mi piegavo dal dolore a sinistra...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella,ricordo anch'io di aver sentito una fitta all'ovaio, mi pare sinistro ma solo una volta e poi avevo tutti i sintomi pre ciclo,tanto che ho messo l'assorbente convinta che arrivassero da un momento all'altro..La cosa che mi aveva fatto insospettire,l'unica,era una macchiolina pulendomi e poi più niente..Col senno di poi credo che quella fitta sia stata causata dall'impianto del mio fagiolino e anche la perdita..Incrocio le dita per te,facci sapere. .
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Leila, dopo 5 giorni ma ero sicurissima che mi stesse x venire il ciclo xke i sintomi li avevo tutti.
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, a me personalmente il dolore all'ovaio indicava l'inizio dell'ovulazione (confermato anche dal ginecologo) i miei sintomi prima di scoprire di essere incinta sono stati non avere sintomi (nessun tipo di male al seno, nessun crampo ecc). Ma ovviamente siamo tutte diverse e ti auguro con tutto il cuore di poter esaudire questo tuo grande desiderio al più presto!!!! Tienici aggiornate!!!
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca tu dopo quanti giorni di ritardo hai fatto il test?
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le aspettavo ieri ma ancora nulla..ho dolori di ciclo però quindi so già che ci rimarrò malissimo ma arriveranno
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo quasi compagne di Po !!! Io nn le aspetto X il 24... Ma comunque è presto xk essendo 7-8 Po nn si capisce ancora tanto.... Dai speriamo ci porti fortuna Anto!!!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro!!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Luglio 2014 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai Smiley catface Smiley catface Smiley shame siamo tutte con te
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh speriamo che sia così anche per me allora Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di aver ovulato il 7 .... quindi son passati 10 giorni.... il 22 dovrebbero arrivare
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Luglio 2014 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai antonella speriamo bene......pensa positivo.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti questa riflessione l ho fatta anch io... Mah.. Comunque e' successo anche a me di avvertire dolino all ovaio destro poco prima del test positivo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione