Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Dolore ovaio destro.... possibile sintomo?

Antonella, il 16 Giugno 2016 alle 14:51

Pubblicato in Future mamme 45

Buongiorno care Ho un dubbio... un dolore all'ovaio può essere un sintomo di gravidanza?Questo mese ho avuto3/4 rapporti nel periodo giusto. Dovrei aver ovulato il 7. Ad inizio settimana avevo il seno molto dolorante sia ai lati che nella zona dei capezzoli che era bella arrossata. Da ieri seno ok...
Buongiorno care Smiley smileHo un dubbio... un dolore all'ovaio può essere un sintomo di gravidanza?Questo mese ho avuto3/4 rapporti nel periodo giusto. Dovrei aver ovulato il 7. Ad inizio settimana avevo il seno molto dolorante sia ai lati che nella zona dei capezzoli che era bella arrossata. Da ieri seno ok e ha iniziato questo dolore all'ovaio destro (dove in genere ho dolore quando ho il ciclo).Non voglio illudermi, ho già avuto fantasintomi a fine aprile ed è stato devastante... questo mese non ci volevo proprio pensare ma ora questo dolore mi fa pensare... tra l'altro io ho problemi di circolazione e da ieri ho le gambe pesantissime.... chissà forse è semplicemente il caldo.... Qualcuna ha avuto esperienze simili?Grazie un abbraccio!!PS dovrebbero arrivare il 22

45 Risposte

  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito il dolore all ovaio e'associato ad ovulazione... Una volta iniziata la gravidanza le ovaie nn c'entrano più nulla xk il loro lavoro lo hanno già fatto... A che Po sei!?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, grazie mille sei dolcissima!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo qualsiasi sintomo prima di scoprire che ero incinta quindi non sono attendibile. Xo incrocio tutte le dita che ho per te. In becco alla cicognaSmiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Enza grazie del tuo messaggio Smiley smileHai ragione in tutto. In effetti è difficilissimo non pensarci soprattutto quando si avvicina il giorno del ciclo. Ad ogni modo penserò super positivo!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara delle tue testimonianze. Crepi il lupo!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow allora non le aspettiamo insieme Smiley laughIo x ora uso solo il metodo de muco. Ho un ciclo molto regolare x cui è "relativamente facile" capire la settimana giusta
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe significare tutto e niente..cioè purtroppo i sintomi di gravidanza sono molto simili a quelli del pre ciclo..però io prima di scoprire la gravidanza ho avuto sia il dolore all'ovaia sia il seno doloroso ai lati..e poi mi faceva malissimo solo il capezzolo sinistro..non ti resta che aspettare il giorno x..nel mentre ti faccio un grosso in becco alla cicogna..tu pensa positivo, ma anche se so che è difficile prova anche a pensare ad altro..baci
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ti voglio illudere ma io prima del test positivo ho avuto dolore all ovaio destro come spilli ed è stato l unico sintomo apparte il seno ma quello era ogni mese anche con il ciclo, dopo dieci giorni mia sorella mi fa mi sento pungere all ovaio io gli dico fai subito il clearblu e anche lei positivo. Dai in bocca al lupo e tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2014 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, sarà la seconda volta che scrivo nel forum ma leggo sempre. Io ho avuto fastidio all'ovaia dx gli scorso giorni ora ho un fastidio tipo sciatica a dx. Il ciclo non lo aspetto x il 22 giugno, qst mese ho fatto i test dell'ovulazione clearblu. Chissà se siamo fortunate. In bocca al lupo!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Olivia x la tua risposta Smiley smile
    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sei giorni dopo il rapporto del concepimento e una settimana prima del ciclo che non è arrivato ho avuto per una mezz'ora dolori mestruali,probabilmente era l impianto
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x il messaggio Smiley smile purtroppo è difficile non pensarci troppo Smiley laugh ma ci sto provando Smiley winkingHo un ciclo regolare e siccome in gravidanza dovrò fare subito le iniezioni di eparina sicuramente farò il test "presto"
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh.... guarda io 6 gg prima del presunto ciclo ho avuto dolori tipo spilli all' ovaio sinistro..fu un primo segnale ... mi è stato detto che può dipendere da un possibile attecchimento proprio da quel lato... cmq aspetta qualche gg e fai il test , se hai un ciclo regolare anche 2 gg prima.. io lo feci in anticipo ed uscì positivo. Poi, a parte questo, come ho già riferito a un' altra ragazza non fosdilizzatevi sui sintomi perché vengono dopo o sicuramente no così presto... oppure a molte non viene proprio un bel nulla, si accorgono di essere incinte solo con il ritardo ! Facci sapere. .. e in becco alla cicogna !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione