COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
voglio un matrimonio indimenticabileeeeeeeeee Tulle, e swarosky non possono proprio mancare sull'abito.il nostro tema saranno i cupcake.il mio futuro... Visualizza altro
voglio un matrimonio indimenticabileeeeeeeeee Tulle, e swarosky non possono proprio mancare sull'abito.il nostro tema saranno i cupcake.il mio futuro marito adora questi dolci cosi abbiamo deciso di farne il nostro tema.il colore che abbiamo invece deciso è il rosa cipria
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2015
Pochi mesi passati dal matrimonio,dovrebbero essere i mesi più belli per una coppia di sposini.io vedo solo tante cose strane..finire di arredare casa non se ne parla proprio.dei tappeti?possiamo...
Ragazze io sto facendo (ho quasi finito) le mie rose d raso bianche e rosse, devo solo assemblarle sono indecisa se farlo misto : rose bianche e rosse o solo rosse o solo bianche.... e poi aggiungerò...
Ho creato un Topic
1783 giorni faPochi mesi passati dal matrimonio,dovrebbero essere i mesi più belli per una coppia di sposini.io vedo solo tante cose strane..finire di arredare casa non se ne parla proprio.dei tappeti?possiamo farne a meno!dei lampadari possiamo farne a meno!dei...
Ho partecipato al Topic di Adriana
1904 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie