Vai ai contenuti principali
Romantica
Romantica

Palermo, Palermo · Da Marzo 2015

voglio un matrimonio indimenticabileeeeeeeeee Tulle, e swarosky non possono proprio mancare sull'abito.il nostro tema saranno i cupcake.il mio futuro... Visualizza altro

voglio un matrimonio indimenticabileeeeeeeeee Tulle, e swarosky non possono proprio mancare sull'abito.il nostro tema saranno i cupcake.il mio futuro marito adora questi dolci cosi abbiamo deciso di farne il nostro tema.il colore che abbiamo invece deciso è il rosa cipria

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2015

3138giorni 19hh
Romantica
Qualcosa non quadra
Romantica, Il 19 Aprile 2016 alle 14:23

Pochi mesi passati dal matrimonio,dovrebbero essere i mesi più belli per una coppia di sposini.io vedo solo tante cose strane..finire di arredare casa non se ne parla proprio.dei tappeti?possiamo...

Serena, lunedì 9-Mag-16 62
Adriana
Bouquet rose raso
Adriana, Il 19 Dicembre 2015 alle 15:51

Ragazze io sto facendo (ho quasi finito) le mie rose d raso bianche e rosse, devo solo assemblarle sono indecisa se farlo misto : rose bianche e rosse o solo rosse o solo bianche.... e poi aggiungerò...

Luana, martedì 22-Dic-15 25
Elena
Domani saro' sposa!!!
Elena, Il 19 Giugno 2015 alle 06:26

Ciao a tutte! Finalmente il grande giorno e' arrivato e non vedo l'ora di rivedere il mio amore e dirgli si davanti a Dio! L'ho salutato ieri mattina per andare a casa dei miei genitori e gia' mi...

Romantica, domenica 28-Giu-15 41
Romantica
Volevo usare i sotto torta ma...
Romantica, Il 14 Giugno 2015 alle 00:50

Per fare i coni portariso ma trovo sempre confezioni con un solo pezzo.50 centesimi c.d per i più piccoli.considerando che ne devo comprare un pò.non faccio prima a comprarli direttamente fatti al...

Monica, lunedì 29-Giu-15 18
Lily
Bicchieri taglio torta fai da te!
Lily, Il 19 Maggio 2015 alle 15:59

Salve sposine/i! I giorni passano e sono sempre più vicina al grande giorno!e tra crisi di ogni tipo continuo con il fai da te! Questa notte mi sono dedicata a una cosa nuova per me...i flûte per il...

Marzio, giovedì 15-Nov-18 338
Sognatrice
"porta buste"un altro fai da te ultimato!
Sognatrice, Il 28 Giugno 2015 alle 15:46

Vi piace? io sono rimasta molto soddisfatta! e dopo questo mi sto mettendo a lavoro..per un altro fai da te...sto diventando drogata di fai da te.

Francesca, venerdì 14-Ago-15 41
Sara
Vi presento i protagonisti del mio tableau
Sara, Il 24 Giugno 2015 alle 19:05

Ciao a tutte! Vi vorrei presentare quelli che saranno i protagonisti del mio tableau de mariage: Ogni tavolo sarà rappresentato da uno di loro oppure da una coppia (i miei tavoli saranno al massimo 9...

Margherita, venerdì 24-Lug-15 62
Cristina
Prova allestimento tavoli ricevimento
Cristina, Il 28 Giugno 2015 alle 15:54

Buon giorno ragazze...sta mattina io e FM siamo andati alla location del ricevimento x fare la prova dell'allestimento tavoli.Partiamo dal fatto che questa è solo una prova generale,xke,manca la...

Cristina, lunedì 29-Giu-15 23
Sara
Ma si tingiamo tutto!!!
Sara, Il 22 Maggio 2015 alle 13:23

Secondo tentativo per il riso blu al primo tentativo e' venuto turchese questa volta ho aggiunto un po di carta crespa nera!! E e' venuto blu!! Poi girando con una bacchetta mi sono resa conto che il...

Rosy, domenica 14-Giu-15 59
Antonella
La mia confettata :-)
Antonella, Il 13 Giugno 2015 alle 18:49

Ciao a tutte, volevo farvi vedere la confettata...i confetti sono una vera tentazione! Uno più buono dell'altro. I gusti che ho scelto sono: limone, fragola e panna, gianduia, wafer, ricotta e pera e...

Antonella, lunedì 15-Giu-15 15
Maria
Ansia: domani tac con mezzo di contrasto!
Maria, Il 27 Maggio 2015 alle 05:55

SFOGO-TIME! care sposine.. a -65 giorni dalle nozze ho un ansia pazzesca .. nell'ultima ecogr che ho fatto all'addomme hanno trovato un nodulo alla milza.. che se son fortunata (detto dai dottori) è...

Samantha, martedì 16-Giu-15 128
Sognatrice
Work in progress..i miei gessetti profumati...verde tiffany
Sognatrice, Il 12 Giugno 2015 alle 02:25

Ed eccomi finalmente messa a lavoro..ne ho ancora un bel pò da fare...un bel pò da rifinire..ma sono molto soddisfatta..ho deciso di farli di colore bianco,verde chiaro e verde scuro..in tutto tre...

Paola, mercoledì 18-Nov-15 68
Nilde
Il mio primo fai da me...notturno.
Nilde, Il 14 Giugno 2015 alle 00:04

Il mio primoteai da me sono le bomboniere per l'aperitivo con gli amici di como il giorno della promessa. foto pessima...pietà di me

Nilde, domenica 14-Giu-15 14
Gloria
Ecco ho finalmente deciso come fare i coni!!
Gloria, Il 31 Maggio 2015 alle 18:38

Eccoli qui i definitivi... Dopo mille prove... Finalmente sono arrivata a questi.... Tanto x cambiare lilla bianchi i sottotorta.... Che ormai escono dagli occhi a fm

Cristina, mercoledì 17-Giu-15 69
D
Ecco i miei coni porta riso....
Daniela, Il 18 Giugno 2012 alle 11:57

Ciao a tutte mie care amiche, volevo farvi vedere la mia realizzazione "fai da te" dei coni porta riso... Onde evitare di fare il solito cono rotondo mi sono data da fare su internet per cercare...

Sposa, lunedì 2-Mag-16 243
Flavia
Fai da te: i manuali delle nostre forumine!
Flavia, Il 21 Febbraio 2014 alle 09:38

Buongiorno darlings, volevo informarvi che, alcune ragazze hanno deciso di creare questa raccolta delle loro creazioni e condividerla con tutte le ragazze del forum, vi lascio il link:...

Flavia, martedì 19-Feb-19 295 31
Rosy
Ecco a voi come si fa il riso colorato super facile ed economico ;)
Rosy, Il 21 Gennaio 2015 alle 03:09

Ragazze ho trovato questo video su youtube e mi sn gasatissima visto che la signora che si occupa di farmi coni porta riso, tableau, segnaposto, guestbook ecc...mi ha sparato 20 euro un kg di riso,...

Maddy, martedì 8-Set-15 216
Federica
Come realizzare i gessi profumati
Federica, Il 14 Novembre 2013 alle 23:09

Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere,...

Alessia, domenica 15-Dic-19 682 4
Sognatrice
Molletta fai da te...
Sognatrice, Il 13 Giugno 2015 alle 20:24

Le ho realizzate per due coppie di amici che si sono sposati.....ed è bello oggi andare a casa loro e rivederle..piccoli regalini fatti con il cuore.........

Sognatrice, mercoledì 17-Giu-15 26
Sognatrice
Un altro mio fai da te :)
Sognatrice, Il 12 Giugno 2015 alle 22:38

Non è per il mio matrimonio..ma sarebbe un idea carinissima per tutte le spose che hanno magari scelto il tema dolci..il tema cup cake..o che semplicemente piacciono..io questi li ho fatti per uso...

Silvia, domenica 14-Giu-15 34
Giorgia
La sfida delle Admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...

Selene, venerdì 24-Mar-17 603
Emanuela
Le mie partecipazioni
Emanuela, Il 11 Giugno 2015 alle 01:15

Ecco le mie partecipazioni! O meglio le nostre, perché non mi sposo da sola!! cosa ne pensate?

Jelena, domenica 5-Lug-15 74
Giusy
Matrimonio in fucsia!!! È così brutto???
Giusy, Il 15 Marzo 2015 alle 13:11

Buongiorno ragazze vorrei un vostro parere... X le mie nozze avevo pensato al fucsia e bianco come colore predominante magari con qualche tocco di rosa... Ma parlando con alcune persone a me care...

Nuccia1986, giovedì 23-Lug-15 155
Elisabetta
L'abito della mia mamma!!!
Elisabetta, Il 9 Maggio 2015 alle 20:54

Ecco la mia mamma! !!! Io la trovo bellissima e molto elegante! 😊

Delena, domenica 14-Giu-15 57
Sognatrice
i sogni a volte possono avverarsi "abiti da sposa a 50 euro"
Sognatrice, Il 2 Maggio 2015 alle 00:48

Si sà che l'italia sta attraversando un periodo di forte crisi...si sa che oggi giorno sposarsi costa un pò.anche se si decide di fare lo stretto necessario..il giorno del matrimonio dovrebbe essere...

Giulia, venerdì 29-Mag-15 24
Romantica
Il miglior Atelier di palermo?
Romantica, Il 20 Marzo 2015 alle 21:27

E la più brutta esperienza?se volete raccontatemi un pò

Rosalba, giovedì 14-Mag-15 21
Romantica
E se prendessi questi?
Romantica, Il 14 Maggio 2015 alle 01:08

Sono i portaconfetti..da dare agli invitati cosi o cosi?

Lilly, giovedì 14-Mag-15 21
Romantica
Un parere da tutte quelle spose che hanno indossato un abito principesco
Romantica, Il 12 Maggio 2015 alle 20:50

Io voglio comprare un secondo abito.il primo è una sirena,mai e poi mai avrei pensato di prenderne uno a sirena!l' che vorrei mettere per il taglio della torta l altro ampio(che ancora devo comprare)...

Romantica, giovedì 14-Mag-15 14
Amynellafavolabella
abito Mamma sposa palermo
Amynellafavolabella, Il 29 Marzo 2015 alle 14:48

Ciao sposine, sono alla ricerca dell abito per mia mamma. A Palermo abbiamo girato un po' ma o ci sono prezzi fuori dal mondo(giglio in) o al contrario pessima qualitá! Avete suggerimenti? Vi...

Ilaria, lunedì 14-Mar-16 29

Gruppi generali

Ispirazione